Ordina campioni di colore gratuiti alla Station7



Richiedete campioni di colore velocemente e facilmente!
1. Selezionate i colori e i materiali che vi piacciono (massimo 7)
2. Compilate i vostri dati
3. Fare clic su richiesta gratuita
4. Ricevete i campioni di colore nella vostra cassetta delle lettere

Arte vintage

L'arte e l'artigianato della lavorazione della pelle sono antichi di secoli. Noi abbracciamo e custodiamo questo mestiere e trattiamo ogni sedia o divano in pelle a mano. Le tecniche applicate alla nostra pelle di bufalo lucidata a mano (Vintage Art) conferiscono a ogni prodotto un carattere unico e, di conseguenza, un aspetto lussuoso e di alta qualità.

Pelle industriale

La pelle industriale è prodotta con pelle di bufalo. Il processo di produzione della colorazione viene applicato secondo una tecnica molto particolare per fornire alla pelle una colorazione lucida a macchina. In questo modo si ottiene una distribuzione più uniforme del colore dello smalto rispetto alla pelle Vintage Art. Questa tecnica conferisce alla pelle industriale un aspetto più moderno e chic.

 

La pelle di bufalo presenta caratteristiche e sfumature visibili. Volete l'aspetto della vera pelle con poche sfumature di colore? Allora la pelle industriale fa per voi!

Toro in ecopelle

L'ecopelle, come suggerisce il nome, è una pelle ecologica composta da due parti: pelle di bufalo e tessuto di poliestere. È una forma di pelle riciclata ed è quindi un tessuto sostenibile da utilizzare per i mobili. Quando i modelli vengono tagliati dalle pelli, ci sono sempre degli avanzi. È un peccato buttare via questi avanzi, perché il materiale è di ottima qualità! Pertanto, i pezzi di pelle avanzati vengono macinati e combinati con il poliestere, dando vita al bellissimo prodotto eco-pelle. Si tratta di un materiale molto robusto e quindi più duraturo dei normali tessuti. Inoltre, ha la qualità di avere l'aspetto e i colori intensi della vera pelle. Con l'ecopelle si acquista sicuramente un bel prodotto che può essere apprezzato a lungo.

Pelle scuoiata

La pelle rasata di Station7 viene trattata in modo speciale nella nostra conceria italiana dopo il processo di tintura e poi levigata a mano. Questo metodo tradizionale produce un aspetto robusto e amichevole con un tocco sorprendentemente morbido. La pelle di bufalo ha un aspetto naturale in cui le irregolarità causate dalla natura rimangono visibili. Si pensi ad esempio alle punture di insetti, ai graffi e alle cicatrici. Questo rende unico ogni mobile acquistato da Station7. Anche se sono visibili i segni naturali , la pelle rimane di altissima qualità. Realizzato a mano. Dopo la colorazione, la pelle riceve un ulteriore strato protettivo dai raggi UV. Questo protegge dall'umidità e dallo scolorimento.

Tessuto jeans

Jeans, denim, tutto d'un fiato. Questo tessuto popolare è, per così dire, un classico assoluto nel mondo della moda.

 

Siamo lieti che la tendenza del jeans sia così presente anche nel mondo dell'arredamento. Il tessuto jeans è composto al 100% da cotone ed è quindi molto robusto e ideale come tessuto d'arredamento. Usiamo il tessuto con finitura stonewash, che è probabilmente il lavaggio più popolare che ha un effetto di usura deliberato. Questo lavaggio rende il tessuto molto morbido e confortevole . Ciò che rende il tessuto jeans così popolare è anche l'infinità di modi in cui è possibile abbinare i jeans.


Tessuto di velluto

Il velluto è un tessuto che tutti conoscono e ricordano. L'aspetto di questo tessuto di velluto è puro lusso e calore. Questo tessuto morbido ha il potere di adattarsi a qualsiasi interno. Dal caldo rurale al moderno bianco e persino in un interno robusto, il tessuto di velluto si fa notare.

 

Inoltre, la combinazione di poliestere e nylon al 100% rende questo tessuto estremamente resistente e facile da curare.

Bodega

Grazie all'aspetto bello ed elegante e alle morbide nervature, i mobili in tessuto a coste sono di nuovo di moda. La bodega, nota anche come tessuto a coste, a coste o a cordoncino, è un tessuto con morbide coste che corrono nel senso della lunghezza. La costina era già una tendenza negli anni '70, e il tessuto viene ora riproposto nella moda e negli interni.

Bacio

Il tessuto Kiss è un tessuto naturale, con una composizione di 60% cotone e 40% lino. Entrambi i materiali hanno un aspetto naturale, sono ariosi e traspirano bene. Queste proprietà si rafforzano a vicenda combinandosi tra loro. L'aspetto vintage di questo materiale è dovuto alla finitura stonewash, che crea variazioni di colore e struttura, rendendo unico ogni mobile in tessuto Kiss.

Flair

Il tessuto Flair è un tessuto denso, a trama piatta, di qualità pesante e dall'aspetto lanoso. In questo modo il tessuto risulta solido ma morbido al tatto. Il metodo di tessitura crea un colore misto con bellissime sfumature di colore, che conferisce al tessuto un aspetto lussuoso con un carattere senza tempo.

Grazie alla sua composizione in polipropilene, nylon e poliestere, il tessuto Flair è facile da mantenere e pulire. Ciò rende questo materiale molto adatto come tessuto per il vostro divano, poltrona o sedia da pranzo.

Gridare

Il tessuto Shout è un tessuto sintetico in cui vengono intrecciati diversi colori. La trama grossa è caratteristica di questo tessuto e conferisce a ogni mobile un aspetto robusto e lussuoso. Il tessuto è costituito da una composizione di poliestere, polipropilene e poliacrilico, che crea un materiale resistente in grado di sopportare i colpi. L'aspetto robusto del tessuto è contrastato dalla sua morbidezza al tatto, che è un vero e proprio richiamo per qualsiasi interno.

Alpino

Il tessuto bouclé, noto anche come alpino, è un tessuto bello e autentico. La qualità del tessuto bouclé è molto elevata, caratterizzata da morbidezza, calore ed eleganza. Il tessuto bouclé si combina bene con altri materiali caldi, come la pelle di pecora o i cuscini di velluto. Se vi piace il contrasto, anche Alpine andrà benissimo. Ad esempio, abbinare il bouclé a materiali più grezzi come il marmo, la pietra e il metallo. In questo modo si ottiene un contrasto duro e giocoso con un tocco di lusso.

Rovere (rovere nuovo e rovere robusto)

Il tavolo di legno è il fulcro della famiglia e degli amici. È il luogo in cui si mangia, si ride, si piange e si fa festa. Il tavolo in rovere non è solo un oggetto in legno, ma un'aggiunta alla famiglia. Realizziamo questi tavoli in vero legno: unici, qualitativi e senza tempo. Con amore, abilità artigianale e molta energia, produciamo questi tavoli robusti. Per voi e anche un po' per noi stessi, perché apprezziamo e abbracciamo ogni tavolo in legno.

Richiedi qui i tuoi campioni di colore gratuiti.



Il colore crea atmosfera, dà carattere agli interni e ne sottolinea lo stile. Se volete rinnovare gli interni, scegliete un colore originale. Pensate a un campionario di colori verde, blu, rosso, taupe, grigio blu o cognac. Tanti colori, tanto stress nella scelta. Non preoccupatevi, saremo felici di darvi una mano. In primo luogo, è possibile richiedere campioni gratuiti a Station7. Potete trarre ispirazione anche dai nostri blog. Inoltre, i nostri consulenti d'interni sono sempre pronti ad aiutarvi nella scelta dei colori, sia in negozio che online.


Ordina i campioni di colore della pelle

È possibile ordinare online campioni di pelle in Vintage Art, Industrial Leather e Elegance Leather. Il rivestimento è un elemento importante nella scelta dei mobili. Determina l'aspetto del mobile. Se desiderate un look classico, scegliete una pelle color cognac. O preferite un look più robusto? Scegliere quindi un colore acciaio rosso o acciaio blu. I nostri campioni sono disponibili in diversi colori di pelle. Cerchiamo di fotografare i campioni di pelle e tessuto nel modo più accurato possibile per dare una buona indicazione del loro aspetto. I campioni di colore sullo schermo non sempre corrispondono al colore reale, quindi ordinate campioni di colore gratuiti online.

Ordinazione di campioni di tessuto per tappezzeria

Naturalmente è possibile richiedere campioni gratuiti in tessuto di velluto, tessuto di jeans ed ecopelle. Non vivete nelle vicinanze? Oppure desiderate ricevere un piccolo campione e farvi un'idea più precisa del tessuto dei mobili? È sufficiente richiedere 7 campioni di tessuto gratuiti per poter provare e testare i colori e i tessuti a casa propria. Da Station7 abbiamo anche molti colori diversi in campioni di tessuto. Come il blu, il verde, il grigio, il rosso o il rosa? Sappiamo che la scelta del tessuto per il vostro divano può essere piuttosto difficile, soprattutto quando non si può vedere il tessuto dal vivo. Per questo è possibile ordinare facilmente i campioni di colore attraverso il nostro sistema online.

Combinare i campioni di colore: a cosa bisogna pensare?

Avete difficoltà ad abbinare i colori in casa? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi in questo senso.
  • 1. Utilizzate la vecchia ruota dei colori
  • 2. Determinare l'influenza della luce
  • 3. Utilizzare la combinazione ton-sur-ton
Per ulteriori informazioni su questi consigli per la combinazione dei colori, consultate il nostro blog: Combinare i colori in un interno.

Richiesta di campioni di materiale. Come si fa?

Potete ordinare il vostro campione di pelle e/o tessuto preferito attraverso il nostro sistema online. Applichiamo un massimo di sette campioni di colore per persona. I campioni di colore non sono per uso professionale. I campioni di legno dei nostri tavoli in legno possono essere ritirati solo presso i nostri negozi di Druten e Wateringen, naturalmente è possibile ritirare anche i campioni di altri colori. Dopo aver effettuato l'ordine, Station7 vi contatterà per confermare l'ordine. Vi forniremo inoltre ulteriori informazioni sui nostri campioni di tessuto e pelle. Investiamo molto tempo nella scelta del tessuto e della pelle giusti, dove l'aspetto e la sensazione generale e la durata sono di fondamentale importanza. Tutti i nostri campioni di pelle e tessuto sono testati accuratamente per soddisfare gli standard di Station7.