Rovere




Rovere

Il tavolo di legno è il fulcro della famiglia e degli amici. È il luogo in cui si mangia, si ride, si piange e si fa festa. Il tavolo in rovere non è solo un oggetto in legno, ma un'aggiunta alla famiglia. Realizziamo questi tavoli in vero legno: unici, qualitativi e senza tempo. Con amore, abilità artigianale e molta energia, produciamo questi tavoli robusti. Per voi e anche un po' per noi stessi, perché apprezziamo e abbracciamo ogni tavolo in legno.

Tutti i nostri telai per tavoli possono essere abbinati a tutti i tipi di piani in rovere. Avete una cornice speciale che volete abbinare ai nostri top? Nessun problema! Su Station7 è possibile ordinare anche piani d'appoggio separati.

Volete assaggiare questo legno robusto? Venite a trovarci nei nostri showroom, saremo lieti di aiutarvi!

Rovere robusto e resistente

Non avete voglia di un lavoro molto grezzo come quello del rovere vecchio? Allora abbiamo la soluzione: la quercia robusta.

Questo è niente di meno che un nuovo piano da tavolo in rovere, realizzato dai migliori artigiani. Utilizzando i materiali necessari, lavorano con questo legno per creare un robusto piano d'appoggio. I nodi naturali vengono preservati e si smette di lavorare solo finché non appare un sorriso di soddisfazione sul viso. Fatto a mano al massimo! E volete una finitura a tronco d'albero? Nessun problema, fateci sapere

Dura quercia nuova

Se siete tutti per il lavoro liscio, allora abbiamo il nuovo robusto tavolo di quercia per voi. Questo nuovo piano di quercia passa attraverso una grande levigatrice, che assicura una finitura più piatta prima che il piano prenda colore. Rimane robusto perché i nodi naturali sono ancora presenti. Non sappiamo liscio...


Umidità

Il legno funziona sempre in misura maggiore o minore, a seconda dell'umidità ambientale. Se l'umidità dell'aria è molto più alta del 60% o più bassa del 40% o fluttua costantemente, questo può causare crepe o fessure. Un'umidità costante e una temperatura di circa 20 gradi sono le migliori per i vostri mobili.

Dura vecchia quercia

La ricerca della vecchia quercia di Station7 è molto speciale. Perlustriamo l'Europa dell'Est per trovare quel pezzo di legno speciale. Da vecchie fattorie, fienili e scuole fatiscenti, otteniamo le più belle travi antiche con un tocco di storia e carattere. Nodi visibili, venature e crepe; questa è la condizione della vecchia quercia unica.

Manutenzione del legno di quercia

I tavoli Station7 sono disponibili in vari colori e con diverse tinte. In tutti i casi, sono rifiniti con una vernice trasparente a componente opaca. La manutenzione si limita alla normale pulizia con un panno umido. Nel caso di vecchi tavoli in rovere, potrebbe essere necessario rimuovere briciole ecc. con un aspirapolvere dotato di spazzola morbida. Non utilizzare mai un detergente aggressivo, perché potrebbe causare la dissoluzione dello strato di lacca e la formazione di macchie sul legno. Non utilizzare abrasivi. È importante che il legno possa respirare, altrimenti potrebbe creparsi. Assicuratevi che il legno non venga mai coperto a lungo, ad esempio con una tovaglia di plastica. È inoltre importante non appoggiare oggetti caldi (pentole) direttamente sul legno. In questo modo si formano anelli che non possono essere rimossi. Il legno si scolorisce sotto l'effetto della luce del giorno.

Il legno è un materiale naturale. Ogni albero è unico per colore, disegno e struttura. È normale che si verifichino differenze tra le parti in legno. Il piano del tavolo è una riproduzione naturale del legno specifico con cui è realizzato il tavolo. Il tavolo che avete a casa vostra può quindi differire per colore, motivo e struttura da quello che avete visto nel nostro showroom.













Consulenza online gratuita dove e quando vuoi

Avete una domanda su uno dei prodotti che avete visto? Volete saperne di più su colori, materiali o dimensioni?
Oppure desiderate un consiglio per l'acquisto? Contattateci utilizzando i dettagli riportati di seguito. Saremo lieti di aiutarvi.

 

 
 
 

CONTATTO TELEFONICO

Chiamateci: 0487 72 51 77

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

INTRATTENIMENTO

WhatsApp: 06 36 45 22 87

Direttamente dal tuo telefono cellulare, facile e veloce

 
 
 

CHIACCHIERARE INSIEME

Chatta dal vivo con un consulente

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

CONTATTO VIA POSTA

Posta: info@station7.com (risposta entro 1 giorno lavorativo)