Toro in pelle ecologica



Scoprire Eco Leather Bull







Eco pelle

Da alcuni anni l'ecopelle è un tessuto di tendenza in diversi stili di interni. Si tratta di un tessuto resistente che si combina bene con altri materiali e che sicuramente si adatta bene ad un interno industriale! Scoprite la combinazione tra l'ecopelle e i nostri materiali industriali, come il rovere, il metallo e la pelle. Su Station7 è possibile scegliere tra dieci diversi colori di ecopelle: Liver, Cognac, Niagara, Dark Blue, Brown, Anthracite, Grey, Graphite, Magnolia e Moss. Quale colore di ecopelle preferite?

Cos'è l'ecopelle?

L'ecopelle è composta da due parti: pelle di bufalo e tessuto di poliestere. È una forma di pelle riciclata ed è quindi un tessuto sostenibile da utilizzare per i mobili. Quando i modelli vengono tagliati dalle pelli, ci sono sempre degli avanzi. È un peccato buttare via questi avanzi, perché il materiale è di ottima qualità! Per questo motivo, gli avanzi di pelle vengono macinati e combinati con il poliestere: il risultato è l'ecopelle.

Poiché l'eco-pelle di toro è un materiale molto resistente, dura più a lungo dei normali tessuti. I nostri mobili in ecopelle sono disponibili in diversi colori. Abbinate un tavolo in legno a una panca da sala da pranzo in ecopelle e vedrete: la combinazione è un vero e proprio colpo d'occhio!

Manutenzione della pelle ecologica

È importante che l'ecopelle venga regolarmente spazzolata in modo leggero. Utilizzare sempre una spazzola per tappezzeria e spazzolare con cura il vello. Quando si passa l'aspirapolvere, utilizzare sempre una spazzola morbida (bocchetta per mobili) in combinazione con una bassa aspirazione. Passare l'aspirapolvere con cura e nel senso del pelo, in modo da irruvidire il meno possibile il tessuto.

La vostra ecopelle è macchiata? Non lasciare mai che la macchia si asciughi. Per prima cosa, rimuovere il più possibile i solidi con un cucchiaio. Quindi, posizionare immediatamente un asciugamano di spugna leggermente umido sulla macchia e lasciarlo per alcune ore in modo che possa sciogliere completamente la macchia. Nel farlo, non strofinare mai troppo il tessuto e la macchia.

Siete entusiasti dell'ecopelle bull e volete vederla dal vivo? Allora è sufficiente ordinare online dei campioni gratuiti di colore di ecopelle. Visitate anche i nostri showroom di Druten (vicino a Nijmegen) o Wateringen. Qui potete provare l'aspetto e la sensazione dei nostri mobili in ecopelle.














Consulenza online gratuita dove e quando vuoi

Avete una domanda su uno dei prodotti che avete visto? Volete saperne di più su colori, materiali o dimensioni?
Oppure desiderate un consiglio per l'acquisto? Contattateci utilizzando i dettagli riportati di seguito. Saremo lieti di aiutarvi.

 

 
 
 

CONTATTO TELEFONICO

Chiamateci: 0487 72 51 77

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

INTRATTENIMENTO

WhatsApp: 06 36 45 22 87

Direttamente dal tuo telefono cellulare, facile e veloce

 
 
 

CHIACCHIERARE INSIEME

Chatta dal vivo con un consulente

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

CONTATTO VIA POSTA

Posta: info@station7.com (risposta entro 1 giorno lavorativo)