Tessuto jeans



Scoprire il tessuto Jeans







Jeans

Mobili fatti di jeans? Perché no? Questo tessuto robusto è uno dei più utilizzati per l'abbigliamento e può essere abbinato praticamente a tutto. Questo vale anche per i jeans di casa. Resistente, facile da abbinare e jeans, è anche la base definitiva per i vostri mobili.

Il tessuto jeans può essere utilizzato in vari colori e non solo nel blu standard! Da Station7 abbiamo una vasta gamma di colori di jeans. Scegliere tra i colori: Navy, Grey, Aqua, Dolphin, Graphite, Anthracite, Beige, Desert, Hunter o Winered. In questo modo potrete scegliere esattamente il tessuto che più si addice ai vostri gusti e che presto si integrerà perfettamente nei vostri interni. tra l'ecopelle e i nostri materiali industriali, come il rovere, il metallo e la pelle.

Cos'è il tessuto jeans?

Il tessuto jeans, spesso chiamato anche Denim, è un tessuto versatile che si conosce bene dal mondo della moda. Il tessuto dei jeans è composto da 100% cotone. Il denim consiste in un tessuto in cui due gruppi di filati sono disposti perpendicolarmente l'uno all'altro. La finitura stonewash dà a questo tessuto un aspetto industriale e vintage e ogni metro di tessuto ha un aspetto unico diverso. Il cotone è un materiale molto resistente e ventilato quando viene usato. Ecco perché è un materiale ideale per i mobili! Un divano in denim è un vero colpo d'occhio in qualsiasi interno!

Manutenzione dei jeans / tessuto denim

È importante che il tessuto dei jeans venga regolarmente spazzolato in modo leggero. Utilizzare sempre una spazzola per tappezzeria e spazzolare accuratamente nella direzione del pelo/pile. Quando si passa l'aspirapolvere, utilizzare sempre una spazzola morbida (bocchetta per tappezzeria) in combinazione con una bassa aspirazione. Passare l'aspirapolvere con cura e nel senso del pelo, in modo che il tessuto risulti il meno ruvido possibile.

Ci sono macchie nel tessuto denim? Non lasciare mai che la macchia si asciughi. Per prima cosa, rimuovere la maggior quantità possibile di materia solida con un cucchiaio. Quindi, posizionare immediatamente un asciugamano di spugna leggermente umido sulla macchia e lasciarlo per alcune ore in modo che possa sciogliere completamente la macchia. Assicuratevi di non strofinare mai troppo forte sul tessuto o sulla macchia, per non danneggiarlo.

Come la maggior parte dei materiali naturali, il tessuto di jeans può essere sensibile alle macchie. Pertanto, proteggete sempre al meglio i vostri nuovi mobili utilizzando il nostro servizio iProteqt. Questo servizio unico nel suo genere non solo protegge i vostri mobili dalle macchie, ma estende anche la vostra garanzia con un servizio di smacchiatura e costruzione di 5 anni. Ulteriori informazioni su iProteqt sono disponibili qui.














Consulenza online gratuita dove e quando vuoi

Avete una domanda su uno dei prodotti che avete visto? Volete saperne di più su colori, materiali o dimensioni?
Oppure desiderate un consiglio per l'acquisto? Contattateci utilizzando i dettagli riportati di seguito. Saremo lieti di aiutarvi.

 

 
 
 

CONTATTO TELEFONICO

Chiamateci: 0487 72 51 77

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

INTRATTENIMENTO

WhatsApp: 06 36 45 22 87

Direttamente dal tuo telefono cellulare, facile e veloce

 
 
 

CHIACCHIERARE INSIEME

Chatta dal vivo con un consulente

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

CONTATTO VIA POSTA

Posta: info@station7.com (risposta entro 1 giorno lavorativo)