Panchine














Consulenza online gratuita dove e quando vuoi

Hai una domanda su uno dei prodotti che hai visto? Vuoi saperne di più su colori, materiali o dimensioni?
O volete un consiglio sul vostro acquisto? Contattateci utilizzando i dettagli qui sotto. Saremo felici di aiutarvi.






CONTATTO TELEFONICO

Chiamateci: 048-77 251 77

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)



INTRATTENIMENTO

WhatsApp: 06 36 45 22 87

Direttamente dal tuo telefono cellulare, facile e veloce



CHIACCHIERARE INSIEME

Chatta dal vivo con un consulente

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)



CONTATTO VIA POSTA

Posta: info@station7.com (risposta entro 1 giorno lavorativo)






Dal banco a U al divano a 2 posti

Un divano deve soddisfare molti requisiti. Deve essere di buona qualità, confortevole e in armonia con il resto dell'arredamento. Station7 offre un'ampia gamma di divani e di hocker coordinati.

Siete alla ricerca di un divano che offra molto spazio a sedere, dove potersi accoccolare con tutta la famiglia? Allora un divano a U fa al caso vostro. Un divano a U è un tipo di divano doppio ad angolo e offre molto spazio per sedersi.

Un bellissimo divano ad angolo o divano lounge è un must assoluto se si vuole trasformare un angolo del soggiorno in una vera e propria zona living dove riunirsi con amici e familiari. In un soggiorno un po' più grande, un divano ad angolo può essere utilizzato anche come divisorio.

Oppure un accogliente divano a 2 o 3 posti è più adatto alle vostre esigenze? Con un poggiapiedi abbinato, ad esempio. Si può scegliere di utilizzare lo sgabello come tavolino o di farlo scorrere sul divano per creare un'ulteriore area di appoggio.

Configura il tuo set di divani

Da Station7 avete un'ampia gamma di opzioni per comporre il vostro divano. Di seguito vi spieghiamo passo per passo come montare al meglio un divano.

  • 1. Scegliete un set di divani che si adatti al vostro stile di vita. Preferite un divano in tessuto o un divano dalle linee pulite?

  • 2. Scegliere le dimensioni e la forma del divano. Cosa ci sta nello spazio? Un divano a U, un divano angolare, un divano lounge, un divano a 2 o 3 posti?

  • 3. Scegliere il materiale desiderato. Nella gamma di prodotti Station7 troverete una varietà di divani in diversi materiali. I divani in pelle possono essere scelti tra Arte vintage, Pelle industriale e pelle levigata a mano. I divani in tessuto sono disponibili in tessuto di velluto, tessuto jeans e ecopelle.

  • 4. Infine, determinare la finitura del divano. Volete che l'impuntura si inserisca o si disinserisca per ottenere un effetto robusto? Che larghezza di braccioli desidera?

Quando si acquista un divano, probabilmente si hanno molte domande. A queste domande può facilmente rispondere il nostro interior designer in uno dei nostri negozi o online.






Pulire il divano

Qual è il modo migliore per pulire un divano in pelle? Se compare una macchia sul divano in pelle, non strofinate troppo la macchia. Rimuovere accuratamente la macchia con un fazzoletto di carta e tamponare con un panno umido. Ma non utilizzare un panno bagnato.

Qual è il modo migliore per pulire un divano in tessuto? Per pulire un divano in tessuto, è meglio utilizzare un panno umido. Dopo aver rimosso la macchia, si consiglia di asciugare il tessuto. Volete passare l'aspirapolvere sul divano in tessuto? Eseguire questa operazione con un ugello largo all'impostazione più bassa.

Comprare divani

Siete entusiasti dei divani di Station7? Allora date un'occhiata al nostro webshop. Vi piacerebbe vederli nella vita reale? Allora visitate i nostri negozi di Druten o Wateringen. Qui potete provare voi stessi l'aspetto e la sensazione dei nostri divani.