Divano ad angolo

Divano ad angolo

Il divano angolare si adatta a qualsiasi interno

Sebbene un divano angolare sia spesso più grande di quanto sembri, si adatta perfettamente a qualsiasi salotto. Soprattutto in un soggiorno di dimensioni ridotte, un divano angolare non solo lungo, ma anche molto comodo, crea un'area di seduta perfetta. Uno spazio accogliente per tutta la famiglia e per i vostri ospiti.

Poiché il divano occupa anche l'angolo della stanza, si garantisce un utilizzo ottimale del soggiorno. Inoltre, si creano ulteriori aree di seduta. Ciò significa che un divano angolare è ideale per un soggiorno di grandi dimensioni, ma crea anche posti a sedere sufficienti per uno spazio più piccolo. Senza sprecare spazio. Avete un ampio soggiorno? Allora un divano ad angolo è il "divisorio" ideale.

 

Grande divano ad angolo

Un grande divano angolare non è solo bello, ma riempie anche lo spazio vuoto di fronte a voi. I nostri vari modelli di divani angolari hanno un bel design e sono anche facili da mantenere. C'è anche molto spazio per decorare il divano, ad esempio disponendo cuscini attraenti in diversi colori.

Anche i divani a L, a C e i grandi divani curvi hanno sedute diverse. Osservate bene ciò che si adatta ai vostri interni. Decidete quindi se volete un divano angolare grande in tessuto o in pelle. Se avete un soggiorno spazioso e quadrato, potete utilizzare un grande divano industriale ad angolo per creare una bella isola al centro, mantenendo così uno spazio intimo.

 

Divano angolare piccolo

Un piccolo divano ad angolo offre tutto il comfort che ci si aspetta da un divano da salotto. Una sera si preferisce stare seduti in piedi, la sera dopo ci si può distendere sul divano. Con un piccolo divano ad angolo, non è necessario mettere insieme diverse sedie e combinazioni. Troverete tutte le possibilità in un pratico divano di design. Ideale se non si dispone di un ampio soggiorno.

Inoltre, anche la seduta di un divano angolare può essere perfezionata in base ai propri desideri. Ad esempio, desiderate un sedile più profondo per potervi adagiare comodamente o preferite un sedile più solido per poter leggere un libro stando in piedi? Con i divani angolari piccoli si può fare di tutto. Un divano ad angolo può sembrare più grande, ma posizionando un unico mobile si crea più pace all'interno dell'abitazione.

 

Divano angolare in pelle

Un divano angolare in pelle ha un aspetto lussuoso e chic. Inoltre, la pelle è un materiale di facile manutenzione. Le macchie su un divano angolare in pelle sono in molti casi facili da trattare. Inoltre, la pelle è un materiale resistente e di alta qualità. Ecco perché un divano in pelle è in grado di resistere alle sollecitazioni e di durare a lungo.

Soffrite di asma o di allergia agli acari della polvere? Allora un divano angolare in pelle è meglio di un divano in tessuto. È possibile spolverare facilmente un divano in pelle. Con i divani ad angolo, si può facilmente creare una sensazione di spazio posizionandoli contro la parete. In questo modo si conserva spazio a sufficienza per un tavolino o un poggiapiedi coordinato.

 

Acquistare un divano angolare

Volete acquistare un divano angolare? Allora guardate nel nostro negozio online o passate nel nostro showroom di Druten o Wateringen. Abbiamo diversi tipi di divani angolari per vari stili. Siete alla ricerca di un look industriale? Allora un divano angolare color cognac è molto adatto. Si abbina bene a materiali robusti come il legno e il metallo.

Cercate un look moderno? Allora scegliete il nostro divano angolare in tessuto grigio di tendenza, da vestire con i cuscini. Da Station7 è possibile scegliere anche un divano angolare in pelle o velluto colorato. Dal blu scuro e dal verde oliva al marrone e al cognac. Potete rivolgervi a noi non solo per i robusti divani angolari, ma anche per un divano dritto che potete combinare perfettamente con hocker e poltrone robuste.