Divani in pelle

Perché scegliere un divano in pelle

Un divano in pelle è unico, duraturo e si adatta a ogni stile di arredamento. La pelle è forse uno dei materiali più incompresi, nonostante esista da sempre. Alcune delle idee sbagliate più comuni sui mobili in pelle riguardano la loro durata. Molti pensano che la pelle non sia adatta ai bambini o agli animali domestici, o che sia difficile da mantenere.

Si tratta di un'idea sbagliata; in realtà è il contrario, perché "la pelle si indossa, non si sfila". Noi di Station7 usiamo l'approccio "meno è meglio" quando si tratta di curare la pelle. Spolverare di tanto in tanto il divano in pelle e condizionare la pelle è tutto ciò che occorre fare. Graffi, cadute e altri inconvenienti si consumano con l'uso.

 

Divano in pelle sabbiata

Alla Station7, un divano in pelle scolorita è realizzato con pelle di qualità e quindi ha una lunga durata. Grazie all'aspetto caratteristico e resistente di un divano in pelle, è possibile applicarlo a qualsiasi stile abitativo. E con i diversi colori, ce n'è sempre uno adatto ai vostri gusti.

Per un divano in pelle sabbiata, è possibile scegliere tra ben undici colori: Olive, Moro, Walnut, Dark Green, Superblack, Tabac, Tin, Cosmos, Dark Blue, Tanganica e Zenzero. La pelle levigata a mano è ottenuta da pelli di animali, per cui la pelle di bufalo ha un aspetto naturale. Poiché non esistono due animali esattamente uguali, ogni divano in pelle è diverso dall'altro. Le marcature naturali rendono unico un divano in pelle lucidata.

 

Pulizia e trattamento del divano in pelle

Il grande vantaggio di un divano in pelle è che è facile da pulire e relativamente privo di polvere. Qual è il modo migliore per pulire un divano in pelle? Se c'è una macchia sul divano a 2 posti in pelle cognac o sulla poltrona in pelle marrone, non strofinate la macchia, ma pulitela con cura con un fazzoletto di carta o tamponate la pelle di bufalo con un panno umido. Non utilizzare mai un panno bagnato per non danneggiare il divano in pelle.

La pelle è un prodotto naturale che nel corso del tempo sviluppa pieghe naturali. La pelle deve quindi essere trattata con un prodotto per la cura della pelle. La manutenzione della pelle quattro volte l'anno mantiene il vostro divano in pelle bello per tutto l'anno. Il prodotto per la manutenzione della pelle è disponibile nel nostro negozio online o nei negozi fisici.

 

Acquistare un divano in pelle

Acquistate un divano in pelle di Station7, realizzato in pelle sabbiata. Ciò significa che il divano in pelle è realizzato in robusta pelle di bufalo, che dopo la colorazione viene trattata in modo speciale nella nostra conceria italiana e poi levigata a mano. Questo metodo tradizionale consente di ottenere un aspetto resistente, ma contemporaneo e unico, con un tocco piacevolmente morbido.

Potete acquistare un set di divani in pelle direttamente nel nostro negozio online o visitare uno dei nostri negozi a Druten o Wateringen. Potete anche venire da noi per i divani in tessuto o per comporre il vostro set di divani in pelle. Scegliete il colore della pelle di bufalo, le dimensioni del divano, il materiale delle gambe e il tipo di cuciture. Saremo lieti di consigliarvi in uno dei nostri negozi o a distanza contattando il nostro servizio clienti.