Divani in pelle marrone

Il classico pezzo d'arredamento, un divano in pelle marrone

Un divano in pelle marrone è un pezzo di arredamento classico, spesso presente negli interni tradizionali. Ma un divano in pelle marrone può anche essere inserito in un arredamento moderno o contemporaneo, a patto che sia del design giusto. Dopotutto, conferisce alla stanza un aspetto molto elegante. È questa particolare combinazione di materiale e colore a produrre questo effetto.

La pelle è considerata un materiale elegante e persino lussuoso. Questo perché un tempo era molto costoso e solo le persone ricche potevano permettersi mobili in pelle nelle loro case. Oggi i mobili in pelle sono per tutti, ma l'immagine di lusso è rimasta invariata.

 

La pelle marrone della panchina si adatta a qualsiasi interno

Un divano in pelle marrone può essere suddiviso in tre tonalità: marrone caldo, marrone freddo e marrone bosco. La versione preferita e senza tempo del marrone caldo è il caramello. La tonalità morbida e burrosa cattura l'attenzione. Che lo si usi per i cuscini, per una poltrona, per un'opera d'arte o per una parete, il marrone caramello è uno dei marroni più amichevoli e accoglienti in assoluto.

Marroni freddi per la pace

Il marrone è un colore caldo per natura, poiché la sua base è giallo/arancio. Ma ci sono molti marroni freddi che funzionano bene in stanze che cercano un'estetica rilassante. I marroni freddi hanno un aspetto grigio e spesso stanno bene in una stanza in cui la tavolozza dei colori comprende grigi e blu freddi. I colori freddi creano un'atmosfera serena e rilassata.

Divano in pelle marrone e legno

Il colore marrone legnoso è praticamente imbattibile quando si tratta di neutralità. Scuro o chiaro, caldo o freddo, un divano marrone è parte integrante di molti interni di successo. Pensate a un divano marrone scuro in un salotto moderno. Volete un consiglio su quale colore di divano in pelle marrone scegliere? Allora contattate senza impegno i nostri esperti di soggiorni.

 

Divano in pelle marrone, simbolo di eleganza

Un divano in pelle marrone ha il colore della terra ed è associato all'autunno e alla natura. Il colore marrone è anche percepito come una sobria tonalità neutra. È interessante notare che gli studi dimostrano che il marrone è il colore meno amato, la tonalità preferita solo dall'1% delle persone. Tuttavia, il marrone rimane un simbolo di eleganza.

Il marrone è anche associato all'umiltà, in quanto questo colore era indossato dai monaci. Ma qualunque sia la storia del colore, una cosa è certa: un divano in pelle marrone aggiunge eleganza assoluta al vostro salotto.

Station7 ha in gamma diversi divani in pelle marrone, tutti dall'aspetto grazioso. Da un divano a 2 posti a un grande divano a 5 posti e poltrone separate.

 

Abbinato a un divano in pelle cognac

Un divano in pelle color cognac è molto popolare, il che non sorprende. Questo perché un divano in pelle marrone cognac si adatta a diversi stili di interni. E poiché questo divano marrone è facile da abbinare ad altri colori. Spesso vediamo un divano in pelle cognac in un interno industriale.

Negli interni industriali si utilizzano spesso materiali duri e ruvidi. Il calore di un divano color cognac rende l'insieme elegante. Inoltre, raggiunge il giusto equilibrio per un interno caldo e accogliente. Ma un divano in pelle cognac, con il suo colore caldo, si abbina bene anche ad altri stili di interni. Come gli interni in bianco e nero, con toni pastello e grigi.

Scoprite la nostra gamma di divani in pelle marrone nel negozio online o visitate i negozi di Wateringen o Druten.