Divani in pelle cognac

Un divano in pelle cognac si adatta ovunque

In ogni casa c'è un divano in salotto, e il divano in pelle cognac è molto popolare al momento. Negli anni '60 e '70, la stampa era ciò che tutti volevano, ma oggi il classico divano in pelle cognac è molto in voga. Di per sé non è così strano, perché un divano in pelle cognac si può abbinare a tutto.

Un divano in pelle cognac si adatta quindi a diversi stili di interni, da quello classico e retrò a quello industriale e moderno. Inoltre, un divano in pelle color cognac si abbina molto bene anche a interni colorati e in bianco e nero. Cosa non si abbina a questo divano?

Un divano in pelle cognac spicca sicuramente in un interno bianco e nero e aggiunge calore. È esattamente quello che vogliamo, caldo ed elegante. Vi piacciono gli interni più robusti? Aggiungete poi materiali grossolani, come un robusto tavolo da pranzo o un tavolino in legno a tronco d'albero. Con un divano cognac, si può scegliere tra due colori e uno stile.

 

Combinare la pelle del divano cognac con i colori pastello

Un divano in pelle cognac ha un aspetto robusto e resistente, ma allo stesso tempo ha una sensazione di calore. Questo rende un divano in pelle cognac molto compatibile con le tonalità pastello. Dopo tutto, i colori pastello creano un look fresco e, con qualche bell'accessorio, questo può essere fatto in poco tempo. Morbidi cuscini decorativi, un plaid o una pelle di pecora, tutti elementi che stanno benissimo con un divano in pelle.

 

Il divano cognac brilla a grey

Sempre più spesso scegliamo il colore grigio nelle nostre case. È un colore neutro con cui si può abbinare quasi tutto. Come un divano color cognac, che risalta con un interno grigio. I colori grigi creano un aspetto leggermente più duro rispetto agli altri colori. Inserendo un divano in pelle color cognac in una stanza dai toni grigi, si ottiene immediatamente un richiamo visivo fresco ma caldo nel soggiorno.

 

Divano color cognac con blu o verde

Il colore blu è spesso associato a un colore freddo, ma aggiungendo il blu a un interno con un divano color cognac, si crea un look equilibrato. Il colore caldo bilancia il blu freddo e conferisce subito un aspetto chic. Il colore cognac si sposa ovviamente molto bene anche con i colori naturali, compreso il verde. Abbinate un divano color cognac a mobili in rattan e a grandi piante.

 

Acquista il set di divani cognac

Un set di divani cognac si abbina magnificamente alle tonalità del marrone. Forse non è la prima cosa a cui si pensa quando si vuole acquistare un set di divani cognac. Ma un divano color cognac bilancia un interno marrone chiaro o scuro. Su Station7 è possibile trovare diversi stili di divani in pelle. Dai divani a 2 posti ai grandi divani a 5 posti. Potete vedere i nostri divani in pelle nel negozio online e ordinarli direttamente.

Potete anche visitare i nostri negozi di Druten o Wateringen, dove i nostri interior stylist saranno lieti di darvi consigli e suggerimenti. Volete saperne di più sulla nostra collezione di divani o altri mobili? Allora non esitate a contattarci.