Divani in pelle grigia

La pelle grigia Bench è intramontabile e resistente

I mobili in pelle sono sempre stati un classico. Non c'è dubbio che un elegante divano in pelle grigia abbia un aspetto intramontabile senza grandi sforzi. Quando si decide di acquistare un divano in pelle invece di uno in tessuto, si ha un motivo per farlo. Dopo tutto, un divano in pelle grigia è bello, morbido e confortevole. Inoltre, un divano in pelle è relativamente facile da mantenere, il che significa che avrà un bell'aspetto per gli anni a venire.

La qualità della pelle è importante quando si sceglie un divano in pelle grigia. Da Station7 potete trovare un divano di alta qualità in pelle o tessuto di bufalo levigato a mano. Disponibile in vari splendidi colori con un look naturale e stravagante. Stai cercando un divano in pelle grigio? Allora potete certamente venire da noi.

 

Il divano in pelle grigia si abbina a ogni stile

Un divano in pelle grigia è disponibile in un'ampia varietà di stili. Si va dagli stili ultramoderni, con linee pulite e un look minimalista, a quelli retrò che imitano i mobili di un'epoca passata. Naturalmente, esistono altri stili che si collocano tra questi due estremi.

Quando scegliete il vostro divano, tenete conto dello stile della zona giorno. Tuttavia, uno stile non deve essere necessariamente decisivo. Spesso è considerato chic mescolare stili diversi, ad esempio vintage e country. Anche se gli altri mobili sono classici, si può facilmente abbinare un divano contemporaneo a 3 posti in pelle grigia, in modo che entrambi gli stili si completino a vicenda.

 

Divano durevole in ecopelle grigio

Un divano in ecopelle grigio si adatta a diversi stili di interni. L'ecopelle è un tessuto resistente che si combina bene con altri materiali. Ad esempio, abbinando un divano ecologico in pelle grigia a un piano d'appoggio in rovere con base in metallo, si ottiene un bellissimo look industriale. Su Station7 è possibile scegliere tra i colori dell'ecopelle Liver, Cognac, Miagrar, Dark Blue, Brown, Anthracite, Graphite, Magnolia, Moss e Grey.

Che cos'è il toro in ecopelle? Il toro in ecopelle è composto da due parti: la pelle di bufalo e il tessuto in poliestere. Quando si tagliano i modelli dalle pelli, rimangono sempre dei resti. Questo materiale è di alta qualità ed è uno spreco. Questi avanzi di pelle vengono macinati e combinati con il poliestere, creando così l'ecopelle. Un tessuto resistente da utilizzare per i mobili, come un divano in pelle grigio.

 

Acquistare un divano in pelle di bufalo

Volete acquistare un divano in pelle di bufalo? Poi andate nel negozio online di Station7 o visitate uno dei nostri negozi a Wateringen o Druten (vicino a Nijmegen). Grazie all'aspetto naturale della pelle di bufalo, un divano in pelle grigia si adatta a tutti gli interni. Dal classico al moderno. La robusta pelle di bufalo che utilizziamo viene trattata in modo speciale nella nostra conceria italiana dopo essere stata colorata e levigata a mano.

Questo metodo tradizionale conferisce alla pelle di bufalo un aspetto robusto ma elegante. Potete scegliere tra diversi colori per il vostro set di divani in pelle di bufalo. Da un divano in pelle sabbiata in grigio a un'arte vintage color calce. Potete anche montare da soli un divano in pelle di bufalo. Scegliete il modello del divano, le dimensioni, la struttura e il colore della pelle. Volete saperne di più? Allora non esitate a contattarci.