Divani in tessuto

Robusto divano in tessuto di Station7

Station7 offre una collezione versatile di divani in tessuto. I nostri divani sono realizzati in tessuto di velluto o in tessuto jeans. Oltre ad avere un aspetto robusto e industriale, i nostri divani sono anche estremamente confortevoli. La nostra collezione è composta da divani angolari in pelle, divani Chesterfield, divani lounge e divani di varie dimensioni. I nostri divani sono disponibili in diversi colori e design.

Tessuto di velluto

Il tessuto di velluto è un tessuto di poliestere al 100% che ha un aspetto industriale e lussuoso. Il tessuto velluto si adatta bene a qualsiasi interno rurale, robusto, fresco o moderno. La sua composizione con Nylon lo rende incredibilmente forte e molto facile da mantenere. La consistenza del tessuto, che sembra diversa ogni volta a causa dell'incidenza della luce, è meravigliosamente morbida. I nostri divani in velluto sono disponibili in diversi colori. Il tessuto in velluto non richiede manutenzione. Per pulire il tessuto di velluto, usare un panno umido. Dopo aver rimosso le macchie, il tessuto deve asciugare ed è quindi pronto per essere utilizzato di nuovo.

Tessuto jeans

Il tessuto dei jeans è composto al 100% da cotone. Il tessuto è costituito da un'armatura in cui due gruppi di fili sono disposti ad angolo retto l'uno rispetto all'altro. La finitura "stonewash" conferisce a questo tessuto un aspetto industriale e vintage e ogni metro di tessuto ha un aspetto diverso e unico. Il cotone è un materiale molto robusto e ben ventilato quando viene utilizzato. Station7 offre 10 diverse finiture stonewash: Grafite, Antracite, Grigio, Delfino, Beige, Navy, Desert, Aqua, Hunter e Winered. I colori del tessuto Jeans possono variare leggermente rispetto al colore della pelle originale. Potete vedere i colori originali nei nostri showroom. Abbiamo anche dei campioni di colore per i nostri tessuti Jeans che potete ordinare direttamente da noi.


Preferite un robusto divano in pelle? La novità della collezione Station7 è la nostra pelle di bufalo levigata a mano. Dopo la colorazione, questa pelle viene trattata in modo speciale nella nostra conceria italiana e poi levigata a mano. Questo metodo tradizionale produce un aspetto robusto ma chic, con un tocco piacevolmente morbido.

Configura da solo il tuo divano angolare in tessuto!

Se cercate un divano angolare in tessuto, potete montarlo da soli su Station7. Offriamo vari tipi e dimensioni di sezioni di divano con cui potete creare il vostro divano ideale. Ad esempio, è possibile scegliere un divano lounge con i braccioli a destra o a sinistra. Oppure si può scegliere un divano dritto a tre posti con braccioli stretti.

Rilassarsi su un divano in tessuto

Un divano può essere un vero e proprio richiamo visivo sia in una stanza grande che in una piccola. Godetevi un Chesterfield vintage o una poltrona in colori come Tabacco, Cuba o Vintage Grey. Con tutte le diverse opzioni in termini di forma, materiale e finitura, è possibile creare il mobile che meglio si adatta alle proprie preferenze abitative. Ad esempio, combinando il divano con un divano a 2,5 posti del sito Station7.nl, potrete offrire a ogni ospite una seduta bella e confortevole. Volete trovare il divano robusto giusto? Saremo lieti di aiutarvi! Visitate i nostri showroom di Druten o Wateringen. Non c'è di che!

Vuoi saperne di più sulla vita industriale? Poi leggete i nostri blog per consigli e ispirazione!

  1. Materiali morbidi in un interno industriale: tessuto di velluto
  2. Combinare i colori in un interno: come funziona?
  3. Materiali naturali: la tendenza abitativa del 2020
  4. Come trovare il giusto divano robusto?
  5. Consigli e tendenze: il tavolino da caffè