Sedia girevole

Confortevole sedia girevole in pelle

Nel corso degli anni, i mobili di base si sono evoluti, come la poltrona e la sedia girevole. Nella maggior parte dei casi, le modifiche sono state apportate per aumentare la funzionalità e i livelli di comfort. In altri casi, l'attenzione si è concentrata sul design e sull'aspetto di una sedia girevole in pelle.

Ad esempio, una poltrona ha perso prima i braccioli e persino i supporti per le gambe. Eppure il livello di comfort è rimasto invariato, e nella maggior parte dei casi è addirittura aumentato. Aggiungete un piede girevole a una semplice poltrona in pelle: vi darà maggiore libertà di movimento e renderà la poltrona più elegante.

 

La sedia girevole è un must

Se il divano è di solito il mobile più importante del soggiorno, c'è un altro mobile, a volte trascurato, che è altrettanto importante: la poltrona. Una buona poltrona girevole è un must per qualsiasi salotto, veranda o camera da letto. Anche se a volte viene trascurata nell'arredamento, la poltrona girevole dovrebbe essere oggetto di maggiore attenzione.

Una poltrona girevole deve essere assolutamente comoda, perché è qui che ci si siede per leggere un libro o per conversare con la famiglia e gli amici. Oltre al comfort, una poltrona girevole ha un grande stile, che si abbina all'arredamento della stanza. Scegliere una sedia girevole chic per la stanza può essere una piccola sfida. Non perché siano difficili da trovare, ma perché su Station7 è possibile scegliere tra tanti fantastici design.

 

Sedia girevole con braccioli

La sedia girevole con braccioli è uno dei mobili più versatili. È un'ottima aggiunta al soggiorno come area di seduta aggiuntiva, ma anche per uffici, biblioteche e persino bar accoglienti e altri luoghi pubblici. Una poltrona girevole di design con braccioli offre un comfort extra ed è quasi un "piccolo santuario".

Il design di una poltrona girevole vintage, ad esempio, vi avvolge nella morbidezza e nel relax, con lo schienale alto perfetto per leggere un libro, guardare la TV o semplicemente oziare. Una sedia girevole con schienale regolabile rende la poltrona ancora più attraente per chi vuole rilassarsi. Una sedia girevole di design con bracciolo, dove le linee chiare ed energiche si fondono con materiali naturali.

 

Create la vostra sedia girevole

Una poltrona girevole è disponibile in molti modelli. Su Station7 potete scegliere tra diverse versioni di sedie girevoli in pelle o in tessuto. Una piccola sedia girevole per la camera da letto o una versione estesa con poggiapiedi. Volete saperne di più sui nostri modelli e versioni o magari comporre voi stessi una sedia girevole fauteuil? Questo è possibile anche alla Stazione 7.

Scegliete il modello, ad esempio una poltrona girevole in pelle, poltrone in tessuto o poltrone reclinabili con poggiapiedi. Scegliete il materiale, arte vintage, pelle industriale, pelle sabbiata, eco pelle bul, tessuto jeans o tessuto velluto. Quindi scegliere le opzioni extra possibili. Come una sedia girevole con riscaldamento, con cuscino lombare, con un piede in metallo o in legno.

Scegliete poi il colore che più vi aggrada, ad esempio una poltrona girevole color cognac, marrone o grigio. Desiderate ricevere ulteriori consigli? Contattateci o visitate uno dei nostri negozi dove i nostri esperti di arredamento saranno lieti di consigliarvi.