Hockers

Acquista un hocker presso Station7

Volete acquistare un hocker? Allora date un'occhiata all'ampia gamma di Station7. Abbiamo diversi tipi di poggiapiedi. Da un pouf rotondo di grandi dimensioni dall'aspetto amichevole a un poggiapiedi in pelle quadrato o rettangolare, robusto ed elegante allo stesso tempo. Disponibile in vari colori, dimensioni e con . E varie opzioni di cucitura. Potete acquistare un pouf unico da Station 7 nel nostro negozio online o visitare uno dei nostri negozi.

Le versioni più piccole e moderne del pouf sono note per la loro versatilità e praticità. Sono apprezzati per il fatto che possono essere integrati in quasi tutti gli ambienti della casa. Dove servono come sedie laterali, come pezzi d'accento per un angolo accogliente o come sostituti del tavolino da caffè o addirittura del comodino.

 

Storia del poggiapiedi

Il pouf è chiamato anche ottomana ed è diventato un mobile standard che quasi tutti possiedono, ma non è sempre stato così. L'origine dell'hocker deriva dall'Impero Ottomano, dove era un elemento centrale della seduta. I primi hocker erano appoggiati a una parete, che fungeva da schienale.

In inglese, un hocker è chiamato "ottoman", il che si riferisce alla storia degli hocker. L'ottomana prende il nome dall'impero stesso e in origine era una bassa piattaforma di legno piena di cuscini. I calzettoni si sono evoluti per offrire maggiore comfort e sono ora più versatili e pratici. Oggi si definisce pouf un mobile con seduta imbottita, senza schienale e braccioli.

 

Pouf multifunzionale in pelle

Un poggiapiedi in pelle è un mobile multifunzionale che può essere utilizzato per guardare la TV, come poggiapiedi per rilassarsi sul divano o come seduta aggiuntiva per gli ospiti. Una combinazione frequente è quella del divano con poggiapiedi. Un pouf in pelle non occupa molto spazio nella stanza e ha un aspetto minimalista. E quindi un complemento ideale per un divano in pelle.

Un poggiapiedi in pelle è un accessorio meraviglioso, che conferisce all'ambiente un'atmosfera ancora più suggestiva. Su Station7 potete scegliere tra diversi tipi di poggiapiedi. Scegliete un poggiapiedi in tessuto o optate per un look industriale con un poggiapiedi in pelle. È possibile scegliere tra arte vintage, pelle industriale o pelle sabbiata. La lavorazione della pelle di bufalo di Station7 avviene a mano, in modo che le irregolarità causate dalla natura rimangano visibili. Questo conferisce al pouf in pelle uno speciale aspetto vintage.

 

Hockers in diversi colori

Oltre a un pouf in tessuto o in pelle, è possibile scegliere tra diversi colori di poggiapiedi. Scegliete un colore neutro, come un pouf in pelle marrone o un pouf grigio. Volete più colore o volete che il poggiapiedi risalti? Scegliete quindi, ad esempio, un poggiapiedi verde o un poggiapiedi con un motivo colorato.

Gli Hocker sono progettati per essere multifunzionali. Utilizzate lo sgabello come poggiapiedi, come seduta aggiuntiva o come tavolino. Ma anche come ulteriore accento decorativo in soggiorno o per aggiungere un tocco di colore alla camera da letto o allo studio.