Senza bracciolo

Acquistare le migliori sedie da pranzo senza braccioli

Le sedie esistono da secoli e sono state probabilmente inventate dagli antichi Egizi. Oggi li diamo per scontati e abbiamo a disposizione tonnellate di tipi e stili diversi tra cui scegliere. Le sedie da pranzo senza braccioli non sono solo comode, ma anche pratiche. Occupano meno spazio delle sedie con braccioli.

Una sedia è più di un semplice mobile funzionale. Può anche essere un punto focale e un elemento decorativo per lo spazio di cui fa parte. I diversi tipi di sedie si adattano a vari spazi, come uffici, soggiorni e sale da pranzo. Una sedia da pranzo è quindi un mobile multifunzionale di cui non si può fare a meno.

 

Sedie da pranzo in pelle senza braccioli

Le sedie da pranzo in pelle senza braccioli sono disponibili presso Station7. Abbiamo un'ampia gamma di sedie con o senza braccioli. Come la sedia da pranzo cognac senza braccioli, che si adatta a qualsiasi interno grazie al suo colore neutro.

Una sedia da sala da pranzo in pelle senza schienale offre un comfort fantastico. Per le nostre sedie utilizziamo una robusta pelle di bufalo, che conferisce agli interni un aspetto robusto e caratteristico. La lavorazione della pelle di bufalo viene eseguita a mano, in modo che le irregolarità causate dalla natura rimangano visibili. Questo conferisce alle sedie da pranzo senza braccioli un aspetto vintage.

 

Sedia da sala da pranzo con ruote senza braccioli

È disponibile anche una sedia da pranzo con ruote. Niente è più comodo e confortevole di una sedia da sala da pranzo con ruote senza braccioli. Non dovrete più sopportare il fastidioso rumore delle sedie scorrevoli. Le ruote sotto le sedie da pranzo sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. È una buona idea dare un'occhiata al pavimento della casa prima di acquistarli.

Se il pavimento è duro, come il laminato o il parquet, è consigliabile scegliere ruote in materiale gommoso. Questi saranno un po' più morbidi e produrranno meno rumore d'impatto. Con i pavimenti in moquette, le ruote rigide sono più comode. Le sedie da pranzo con rotelle senza braccioli scivolano facilmente sul pavimento.

 

Sedia senza braccioli

Una sedia senza braccioli è una scelta pratica. Occupa meno spazio sul tavolo da pranzo e può essere utilizzato anche in altri ambienti del soggiorno. Se avete ospiti e volete creare più posti a sedere, potete aggiungere le vostre sedie da pranzo di tendenza in tessuto senza braccioli.

Alla Station7 la scelta di sedie in pelle è enorme. È possibile comporre la propria sedia ideale. Scegliete uno degli otto colori disponibili: verde militare, Cuba, cammello, marrone chiaro, cognac, grigio vintage, sabbia marina o tabacco. Scegliete le cuciture, lo schienale e le gambe della sedia e create la vostra sedia dei sogni. Adatto per la casa, ma anche per l'ufficio, ad esempio nella sala conferenze.

 

Sedie da tavolo senza schienale

Acquistare sedie da tavolo senza schienale su Station7. Siamo specializzati nella progettazione e produzione di sedie in pelle e mobili in legno. Una novità della nostra collezione è la pelle di bufalo conciata a mano. Nella nostra conceria italiana questa pelle viene trattata in modo speciale dopo la colorazione e poi levigata a mano.

Questo metodo artigianale produce un aspetto robusto ma chic con un tocco piacevolmente morbido che si adatta a qualsiasi interno elegante, classico o moderno. Disponibile in vari colori naturali. Volete saperne di più sulla nostra collezione di sedie da pranzo senza braccioli? Allora non esitate a contattarci.