Il tavolino completa la stanza

I vostri interni non vi sembrano completi? Allora forse avete dimenticato di comprare il tavolino. Quando si arreda una stanza, le dimensioni sono importanti, quindi spesso si trascurano le piccole cose. Tendiamo a concentrarci sui mobili più grandi, tralasciando il tavolino o il pouf.

Una volta scelti il divano grande e il tavolo da pranzo con le sedie, è il momento di dare il tocco finale all'arredamento. Spesso sono i piccoli dettagli ad avere il maggiore impatto sull'atmosfera e sul design di una stanza. Un tavolino occasionale fa quindi un'enorme differenza nel design complessivo. Rende la stanza completa.

 

Tavolino multifunzionale nero

Un tavolino nero è un pezzo d'accento che rende la stanza perfetta. Un tavolino è anche un elemento d'arredo fondamentale per una stanza, ad esempio per un angolo lettura. I tavolini sono infatti multifunzionali e molto versatili. Possono essere utilizzati anche come comodini per la camera da letto o come tavolini per un salotto informale.

La maggior parte dei nostri prodotti della collezione sono tavolini in legno di forma rotonda. Sia un tavolino nero che un tavolino in legno sono adatti al soggiorno vicino alla zona pranzo, ma anche alla camera da letto come comodino. I tavolini neri hanno un aspetto industriale e si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente.

 

Tavolino versatile rotondo

Quando si parla di tavolini, ci sono molti tipi di stili, forme e design da considerare. Ognuno di essi ha caratteristiche uniche. Il tavolino rotondo è uno dei tavoli più comuni e versatili. C'è qualcosa di molto confortante in loro, qualcosa che li fa risaltare e notare allo stesso tempo. Si adattano bene ad arredamenti moderni, tradizionali, rustici o industriali.

Scegliete un tavolino rotondo separato o uno dei nostri set di tavolini, composti da due elementi. Con un set si rende l'insieme silenzioso e si crea un'unità. In questo modo si lascia più spazio per un elemento decorativo, come una lampada o una pianta. Combinate diversi tipi di tavolini per ottenere un effetto giocoso. Ad esempio, un tavolino rotondo e un modello quadrato. Oppure un tavolo in teak abbinato a un tavolino in tronco d'albero con base in metallo nero.

 

Elegante tavolino industriale

Un tavolino industriale è un oggetto multifunzionale, quasi indispensabile negli interni di oggi. Questi tavoli vengono utilizzati per collocare gli oggetti più piccoli che non si desidera appoggiare sul pavimento. Come ad esempio un vaso, una pianta, ma anche il telecomando, il telefono cellulare e naturalmente il bicchiere.

Un tavolino occasionale viene spesso acquistato in combinazione con le nostre poltrone industriali o quando non è possibile raggiungere il tavolino da una seduta. Un tavolino industriale è l'aggiunta ideale ai vostri interni. Un tavolo piccolo è facile da spostare e può quindi essere utilizzato in modo flessibile. Consultate la gamma Station7 per un tavolo occasionale industriale e approfittate del nostro servizio elevato e dei nostri prezzi competitivi.