Tavoli di legno

Scegliete un tavolo in legno per il vostro spazio di vita/lavoro da Station7.it e lasciatevi guidare da un piano personalizzato passo dopo passo. Insieme valutiamo cosa si adatta meglio allo spazio. Si sceglie una delle 11 gambe del tavolo in metallo, ad esempio una gamba a X, una gamba a U o una gamba a A. Scegliete il tipo di legno che fa per voi e che vi piace di più. Offriamo rovere nuovo (aspetto pulito e moderno), rovere robusto (invecchiato con nodi visibili) o rovere vecchio (molti nodi visibili con un aspetto naturale). È possibile scegliere tra 5 colori: Brown Wash, Industrial Wash, Grey Wash, White Wash e Nature Wash. Naturalmente, è possibile scegliere le dimensioni e lo spessore del piano del tavolo. La nostra collezione è composta da tavoli da pranzo industriali in legno, tavoli da bar in legno e tavolini da caffè in legno. Offriamo anche armadi industriali. Scoprite la nostra gamma di tavolini e tavoli da pranzo!

Quercia di tronco o quercia vecchia

Usiamo la quercia europea e tutte le lacche sono a base d'acqua. Attraverso il trattamento manuale, il materiale mantiene il suo aspetto naturale. La quercia del tronco d'albero è trattata con spazzole d'acciaio e poi le viene dato un aspetto antico per mezzo di scriccatura e piallatura. Particolarmente bello è il bordo del tavolo, in cui si riconosce il tronco d'albero segato. La quercia vecchia è un vero legno massiccio, in cui i nodi sono rimasti ben visibili. Tutti i tipi di legno sono trattati in modo che siano facili da mantenere.

Gambe del tavolo

Station7 offre un'ampia scelta di forme di gambe di tavoli. Puoi scegliere una forma a X, ad A o a U.

Dimensioni

I nostri tavoli in legno sono disponibili in varie dimensioni. Da 160 x 100 centimetri a 350 x 100 centimetri. Tieni conto di un'altezza del tavolo da 67 a 75 centimetri a seconda dello spessore del piano, che può variare tra 4 e 8 centimetri. Alla Station7 hai la certezza di avere il tavolo più adatto al tuo spazio di vita/lavoro.