Panche industriali da Station 7

Il divano è un elemento importante del soggiorno, poiché vi si trascorrono molte ore durante la settimana. Siete alla ricerca di un nuovo e robusto divano per il vostro salotto industriale? Allora sceglietene uno in pelle. Un divano in pelle industriale conferisce immediatamente un aspetto completamente nuovo al vostro salotto grazie al materiale ruvido. I nostri divani sono di buona qualità e si possono montare da soli. Tutti i nostri divani industriali sono disponibili in diversi materiali, colori e dimensioni. Quindi ce n'è per tutti i gusti! Sceglierete un divano angolare industriale in pelle o un divano industriale a 3 posti in tessuto?

 

Oltre a Station 7 per un divano industriale, abbiamo anche un tavolo da pranzo industriale con divano nella nostra gamma. Aggiungendo un tavolo da pranzo industriale con divano alla vostra sala da pranzo, i vostri momenti a tavola saranno ancora più piacevoli. Nella nostra gamma, offriamo diversi divani in pelle da abbinare al vostro tavolo da pranzo.

 

Scegliere un divano industriale in pelle o in tessuto

Naturalmente, ognuno ha gusti e stili di vita diversi. Uno può avere un salotto molto industriale e un altro può scegliere un arredamento bohémien. Il nostro assortimento comprende diversi divani industriali, adatti ad ogni stile abitativo. Volete un look robusto? Allora scegliete un divano in pelle industriale. Per comporre il divano dei vostri sogni, potete scegliere tra tre diverse opzioni di pelle:

 

  • Pelle di bufalo lucidata a mano; la nostra pelle di bufalo lucidata a mano rende i mobili unici grazie alle sue imperfezioni. Grazie alla speciale lavorazione, i nostri set di divani industriali hanno tutti un aspetto diverso. La nostra pelle di bufalo lucidata a mano è colorata a mano, in modo che le irregolarità naturali siano ben visibili. La pelle è di qualità solida e conferisce al vostro divano industriale un aspetto robusto.

 

  • Pelle levigata a mano; questa pelle di bufalo levigata è ruvida e conferisce al vostro divano in pelle un aspetto molto resistente. Dopo la colorazione, la pelle viene levigata a mano. Questo rende la pelle molto morbida e le conferisce un aspetto resistente e lussuoso.

 

  • Eco pelle; questa pelle è composta da pelle di bufalo e tessuto di poliestere. Un tessuto sostenibile per i vostri mobili, perché realizzato con pelle riciclata. Ci sono sempre degli avanzi di pelle e naturalmente è un peccato buttarli via. Questi scarti vengono macinati e combinati con il poliestere, creando così l'ecopelle. Poiché il tessuto ha una stampa in pelle, ha l'aspetto di un divano industriale in pelle, ma la sensazione è quella di un morbido divano in tessuto. La nostra ecopelle è disponibile in diversi colori.

 

Preferite non avere un divano in pelle? È inoltre possibile scegliere tra diversi tessuti. I nostri divani industriali sono disponibili anche in tessuti come velluto e jeans. Il tessuto di velluto è attualmente una vera e propria tendenza. Questo tessuto in 100% poliestere conferisce un aspetto lussuoso che si adatta al vostro stile di vita industriale ed è anche meravigliosamente morbido. Il nostro tessuto jeans è composto al 100% da cotone e la finitura "stonewash" lo rende perfetto per una casa industriale. Se ordinate il vostro divano industriale online, potete scegliere tra diverse finiture stonewash. Volete vedere i nostri materiali e colori dal vivo? Naturalmente potete visitare uno dei nostri showroom, ma potete anche ordinare campioni di colore online, in modo da farvi un'idea del vostro futuro divano in pelle.

 

Scegliete tra vari formati: da un divano angolare industriale a un divano a 3 posti

Che abbiate un salotto grande o piccolo, alla Station 7 offriamo tutti i nostri divani in diverse dimensioni. Ma come trovare il divano perfetto per il vostro salotto industriale? Per prima cosa, è necessario decidere le dimensioni. Avete uno spazio ampio per un divano? Allora un grande divano angolare industriale sarà bellissimo. Un divano più piccolo non è nulla in uno spazio così ampio. Per un soggiorno di dimensioni ridotte, è meglio scegliere un divano a due o tre posti, in combinazione con una poltrona industriale o un poggiapiedi in pelle. D'altra parte, un divano troppo grande farà sembrare il soggiorno affollato.

 

 

Consigli per l'arredamento del vostro set di divani industriali

Un set di divani industriali conferisce già un aspetto completamente diverso al vostro salotto, ma se desiderate un'atmosfera ancora più intensa nella vostra casa, è ovviamente importante che il vostro set di divani industriali abbia uno stile adeguato. Come si fa? Vi diamo alcuni consigli, affinché il vostro divano in pelle sia ancora più bello nel vostro salotto:

 

  1. Decorate il vostro divano industriale in pelle con diversi cuscini. Combinate colori, stampe e dimensioni diverse per adattarle al vostro stile industriale. Assicuratevi solo di non ingombrare l'intero divano con i cuscini, perché sarebbe un peccato!
  2. Abbinate il vostro divano a un hocker in pelle. Ideale per rilassarsi, ma anche come panchina per i visitatori o per i bambini.
  3. Mettete una pelle di pecora sul vostro divano in pelle industriale. Questo darà un'atmosfera rurale al vostro salotto industriale.

 

 

Come ordinare un divano industriale online su Station 7

Avete deciso e avete trovato un set di divani industriali? Poi è il momento di assemblare il tutto secondo i vostri gusti e desideri. Come si può fare? È possibile farlo molto facilmente online. Scegliete il vostro divano preferito e indicate durante l'ordine le dimensioni, il materiale e il colore che desiderate. Il nuovo acquisto vi sarà consegnato gratuitamente.

 

Preferite visitare uno dei nostri showroom per una consulenza e una prova? Poi fissate un appuntamento online. I nostri consulenti residenziali sono sempre pronti ad aiutarvi a comporre il vostro divano industriale da sogno.