Tavolini industriali per il vostro salotto

Siete alla ricerca di un nuovo tavolino per il vostro salotto? Station7 offre un'ampia gamma di tavolini industriali. È molto probabile che riusciate a trovarne uno bellissimo. Nella nostra collezione, i tavolini industriali sono molto diversi tra loro: la forma, il materiale e il colore dei tavolini industriali possono essere determinati da voi durante il processo di assemblaggio. I tavolini sono multifunzionali ed estremamente pratici da collocare in vari spazi abitativi.

 

Posizionate un tavolino basso accanto al divano, ad esempio, in modo da potervi appoggiare il telecomando del televisore. Un tavolino industriale più alto è ideale per una robusta lampada industriale o una bella pianta. E una tendenza che a noi di Station7 piace molto: combinare diversi tavolini come un tavolino da caffè industriale. Naturalmente, è possibile utilizzare i nostri tavolini industriali in legno come comodini in camera da letto. Un tavolino industriale è quindi un'ottima aggiunta ai vostri interni. Guardate la nostra collezione per trarre ispirazione o visitate il nostro showroom a Druten o Wateringen. I nostri consulenti residenziali saranno lieti di fornirvi consigli sui nostri mobili industriali, come i tavolini industriali.

 

Tavolino industriale di varie forme

Come tutti i tavoli Station7, anche i nostri tavoli industriali sono disponibili in diverse forme. La nostra collezione comprende tavolini rotondi e tavoli quadrati. Per ottenere un effetto giocoso nei vostri interni, potete naturalmente giocare con queste forme diverse, combinando tavolini rotondi con tavolini quadrati industriali. Una tendenza che ormai si vede spesso. Ma quando scegliere un tavolino rotondo e quando uno quadrato o rettangolare? Saremo lieti di darvi consigli. Un tavolino rotondo industriale, ad esempio, è molto adatto a uno stile di vita giocoso. Siete più amanti delle linee pulite? Allora un tavolino quadrato o rettangolare è perfetto.

 

Oltre alle diverse forme, i tavolini possono essere ordinati anche in diversi materiali e colori. Per i nostri tavoli utilizziamo, tra gli altri materiali, teak invecchiato, legno duro robusto, legno di acacia e foglie di tronco d'albero. I tavolini industriali hanno un aspetto caldo grazie al legno. Le robuste basi in metallo conferiscono ai nostri tavolini industriali in legno un aspetto robusto che si adatta a qualsiasi stile abitativo.

 

Set da caffè: la tendenza dell'abitare oggi

Lo si vede sempre più spesso nei soggiorni: il tavolino da caffè viene sostituito da un set di tavolini. Che cosa significa? Diversi tavolini sono combinati tra loro, in modo da avere ancora spazio sufficiente accanto al divano per appoggiare gli oggetti. Giocando con diverse altezze si crea un effetto molto piacevole e giocoso. Nel nostro webshop industriale, potete scegliere tra un set di 2 tavoli rotondi o un set di 2 tavolini quadrati. I tavolini si incastrano bene tra loro, il che rende facile posizionare il tavolino sotto quello grande. In questo modo si risparmia spazio in salotto quando è necessario. Preferite un tavolo più grande in salotto? Allora scegliete un tavolino industriale.

 

Suggerimenti per lo stile e l'abbinamento del tavolino industriale

Come abbiamo già detto, oggi è molto di moda abbinare diversi tavolini al posto di un tavolino. Lo vorreste nel vostro salotto? Ci sono poi alcune cose da tenere a mente. In primo luogo, è importante scegliere tavolini che si adattino bene tra loro, altrimenti la casa diventerà disordinata. Ad esempio, scegliete due o tre tavoli rotondi di diverse altezze. È possibile utilizzare materiali o colori diversi, ma non variare le forme.

 

Volete abbinare un tavolino quadrato a un tavolo rotondo? Assicuratevi quindi che siano dello stesso materiale e dello stesso colore. In questo modo, avrete tavoli industriali che si integrano bene tra loro, dando pace e unità al vostro interno. Ma come si fa ad abbellire i tavolini in modo divertente? Condividiamo con voi alcuni suggerimenti:

 

  1. Posizionare un vassoio con le candele

Sul tavolino rotondo, posizionate un vassoio su cui appoggiare candele e altri accessori per la casa. In questo modo si crea un ambiente accogliente, senza avere oggetti ovunque sul tavolo.

  1. Posizionare piante e fiori

Le piante sono sempre una buona idea. Si adatta a tutti gli interni e rende la casa vivace. Ad esempio, abbinate una piccola pianta a un bel vaso di fiori.

  1. Utilizzare forme diverse

Avete un tavolo rotondo industriale? Quindi, utilizzate anche altre forme sul vostro tavolo e disponete gli accessori a triangolo per rendere più dinamico il vostro tavolino.

  1. Lavorare con altezze diverse

Volete creare un effetto giocoso? Poi lavorate con altezze diverse. Pensate, ad esempio, a un grande vaso con fiori, un piccolo portacandele e una piccola pila di riviste. In questo modo, il vostro tavolo industriale avrà un aspetto dinamico.

 

Acquista il tavolino da Station7

Avete trovato un bel tavolo occasionale per la vostra casa? Allora ordinateli facilmente online su Station7. Che si tratti di un tavolino o di 2 tavolini, il nostro assortimento offre una scelta sufficiente. Scegliete il tavolino industriale che preferite e vi sarà consegnato al più presto.

 

Preferite scegliere un tavolino industriale nel nostro showroom di Druten o Wateringen? Anche questo è possibile con noi! Prendete prima un appuntamento, in modo che i nostri home stylist possano aiutarvi nella ricerca del vostro perfetto tavolino industriale in legno. Sono felici di aiutarvi e possono darvi buoni consigli su tutti i nostri mobili industriali.