Pouf industriali per il vostro salotto

Siete alla ricerca di un bel poggiapiedi industriale, per potervi sedere comodamente con i piedi sul divano? Allora siete nel posto giusto: Station7. Offriamo un vasto assortimento di poggiapiedi industriali, per dare subito un aspetto completamente diverso al vostro salotto. Molti divani sono già dotati di un poggiapiedi abbinato, ma naturalmente è possibile acquistarlo anche separatamente. L'aspetto positivo di uno sgabello industriale è che può essere utilizzato in tutti gli interni. Sia che abbiate uno stile di vita rurale, moderno o industriale, i nostri pouf si adattano bene ovunque. Volete uno sgabello robusto con una struttura in metallo o preferite uno che arrivi quasi a terra? Scopriteli nel nostro webshop o visitate il nostro showroom a Druten o Wateringen. I nostri consulenti residenziali saranno lieti di fornirvi consigli sui nostri pouf industriali.

 

Pouf industriale in diversi materiali

Tutti i nostri poggiapiedi industriali sono adatti a ogni stile abitativo, ma poiché li proponiamo in diversi materiali, potete davvero acquistare il poggiapiedi più adatto ai vostri gusti. Che ne dite, ad esempio, di uno sgabello industriale in pelle? Questo materiale conferisce un aspetto robusto e un grande comfort. I nostri poggiapiedi sono disponibili in pelle di bufalo lucidata a mano, in pelle sabbiata e in ecopelle toro. Tutti i nostri poggiapiedi in pelle sono realizzati in un modo speciale, che conferisce a ciascuno un aspetto unico.

 

Gli sgabelli industriali in pelle sono disponibili anche in vari colori, come verde militare, nero, cammello, cognac, Cuba, sabbia marina, tabacco e grigio vintage. Preferite un pouf in tessuto? Naturalmente anche questo è possibile. I nostri pouf industriali sono disponibili in tessuto di velluto, che conferisce un aspetto lussuoso ai vostri interni. Il tessuto di velluto è ovviamente disponibile anche in diversi colori, come Antracite, Blush, Cognac, Hunter, Moss, Niagara e Petrol. Lo sgabello in velluto è molto bello in uno stile moderno o romantico, ma funziona bene anche in un interno industriale. In breve, c'è sempre un colore o un materiale che si adatta ai vostri interni.

 

Come utilizzare il nostro poggiapiedi industriale

Naturalmente, un pouf viene spesso utilizzato come poggiapiedi, ma ci sono anche altre possibilità di utilizzo di un pouf industriale. È davvero un oggetto multifunzionale e non dovrebbe mancare nel vostro salotto. Ad esempio, avete visitatori e non avete abbastanza spazio per sedervi? Lo sgabello industriale è naturalmente molto adatto come seduta supplementare. Ma si può anche usare lo sgabello come tavolino aggiuntivo. Posizionate un vassoio sullo sgabello industriale e avrete un tavolo in più, su cui appoggiare gli spuntini durante i compleanni.

 

Esistono anche pouf industriali dotati di spazio per riporre facilmente gli oggetti. Per questo, il pouf deve essere cavo all'interno. In breve, le possibilità di utilizzo dello sgabello sono molteplici ed è davvero indispensabile nella vostra casa industriale. Inoltre, un pouf ha un aspetto molto gradevole e conferisce un aspetto del tutto nuovo ai vostri interni. Proprio come se aveste fatto un restyling, senza spendere un sacco di soldi.

 

Pouf industriale per la vostra poltrona

Un poggiapiedi industriale è una bella estensione del vostro divano, in modo da potervi sedere con le gambe sollevate dopo una giornata di lavoro. Ma si può anche abbinare a una poltrona industriale, in modo da potersi rilassare sulla sedia. Ma come? Se avete una poltrona in pelle, scegliete un poggiapiedi in pelle che si abbini ai colori della poltrona. Preferite strutture diverse nel vostro salotto? Potete anche scegliere un poggiapiedi in tessuto industriale da abbinare alla vostra poltrona in pelle.

 

Una poltrona con poggiapiedi industriale in pelle è ovviamente molto bella in salotto, ma che dire della camera da letto? Naturalmente, questo pouf con sedia può essere anche molto bello. In questo modo, si crea un angolo accogliente in camera da letto, dove riporre i vestiti o leggere un libro la sera. Se desiderate acquistare uno sgabello con una poltrona industriale abbinata, chiedete consiglio ai nostri consulenti d'arredo. Possono dirvi tutto sulle varie combinazioni possibili per il vostro pouf e la vostra poltrona industriale.

 

Ordina uno sgabello industriale a Station7

Volete acquistare un pouf industriale per i vostri interni? Potete farlo facilmente online su Station7. Scegliete un modello che si abbini al colore del vostro divano o che sia un accento colorato in più per la vostra casa. Quando ordinate il vostro pouf industriale, potete scegliere tra cinque diversi materiali: pelle di bufalo lucidata a mano, pelle sabbiata, tessuto di velluto, toro in ecopelle e tessuto di jeans. Potete anche scegliere il colore che meglio si adatta ai vostri interni.

 

Dopo l'ordine, il vostro pouf industriale sarà consegnato a casa vostra il prima possibile. Volete vedere il pouf industriale dal vivo? Prendete un appuntamento e visitate il nostro showroom di Druten o Wateringen. I nostri consulenti per la casa saranno lieti di aiutarvi nell'acquisto di un poggiapiedi e di darvi consigli sui nostri poggiapiedi di design.