Ordinazione di armadi industriali da Station7

Siete alla ricerca di un robusto mobile industriale per il vostro salotto o per un'altra stanza della vostra casa? Allora su Station7 siete nel posto giusto, perché abbiamo un'ampia gamma di armadi industriali. I nostri armadi industriali fatti a mano sono perfetti per riporre gli oggetti e dare un aspetto completamente nuovo ai vostri interni. La nostra collezione comprende vari armadi a muro industriali, tra cui vetrine, carrelli e altri armadi metallici. Grazie all'utilizzo di materiali naturali come il legno, il metallo e il vetro, tutti i nostri armadietti hanno un aspetto industriale robusto e si combinano bene con gli altri mobili industriali.

I nostri armadi industriali in acciaio sono funzionali e si adattano bene a qualsiasi soggiorno, cucina, ufficio o camera da letto. Che si tratti di uno stile di vita rurale o di un interno industriale e severo. Station7 ha armadi a muro industriali per ogni casa. Non state cercando un armadio industriale di grandi dimensioni, ma avete bisogno di spazio in cucina? Allora scegliete uno dei nostri carrelli industriali.

 

Armadio industriale; in legno o metallo

Come abbiamo già detto, i nostri armadi robusti sono disponibili in diversi materiali. Ad esempio, nel nostro assortimento abbiamo vetrine industriali in metallo e vetro. Questi armadietti in acciaio sono disponibili in bianco e nero per adattarsi a qualsiasi interno. Le nostre vetrine, i pensili e le credenze in metallo si adattano a ogni stile abitativo e conferiscono al soggiorno un aspetto robusto e industriale. Siete a corto di spazio in casa? Allora scegliete un armadio a muro industriale con cassetti, in modo da poter riporre facilmente tutte le vostre cose.

 

Preferite un armadio industriale in legno? Naturalmente, questo è possibile anche a Station7. Per esempio, nella nostra collezione abbiamo un mobile TV industriale in metallo e legno e una credenza industriale in legno di acacia sabbiato, rifinita con vernice opaca per un aspetto naturale.

 

Un mobile dall'aspetto più caldo? Naturalmente, la combinazione di metallo e legno è un'altra opzione per il vostro armadio a muro. Scegliete un modello con scaffale in metallo e ripiani in legno. Questi armadi a muro si vedono sempre più spesso e sono spesso utilizzati come librerie industriali.

 

Tutte le dimensioni: un mobile industriale alto o un mobile basso.

Che abbiate una casa grande o meno, in ogni stanza c'è spazio per un bell'armadio e questo è anche un bel mobile industriale per riporre gli oggetti. Per questo motivo offriamo diversi armadi nella nostra gamma. Dall'armadio industriale alto all'armadio industriale stretto. Prima di acquistare il vostro armadio industriale chiuso o aperto, pensate all'uso che volete farne e alla sua collocazione in casa.

 

Ad esempio, un mobile industriale alto è molto bello in una stanza grande, ma in un soggiorno piccolo lo fa sembrare subito affollato e disordinato. Allora è meglio scegliere una credenza industriale di piccole dimensioni. Date un'occhiata alla nostra collezione per tutte le dimensioni o contattate i nostri consulenti per la casa. Saranno lieti di aiutarvi a trovare il vostro nuovo guardaroba.

 

Consigli di stile per il mobile industriale in acciaio del soggiorno

Capita spesso che gli armadi dall'aspetto industriale vengano utilizzati come contenitori. Naturalmente sono molto utili, ma a volte sono così pieni di roba che quasi non si osa aprirli. Come si fa a sistemare bene le vetrine industriali in vetro senza sporcare? Vi diamo alcuni suggerimenti:

 

  1. Qual è la funzione del vostro armadio in acciaio?

È importante pensare all'uso che si farà dell'armadio robusto. Si tratta di un luogo in cui riporre gli oggetti o in cui esporre bellissimi accessori per la casa. In quest'ultimo caso, un'unità di scaffali industriali è l'ideale. Sistemate le stoviglie, i vasi e i libri più belli nella vostra vetrina industriale per dare un tocco di classe alla vostra casa. Preferite mantenere il silenzio nei vostri interni? Scegliete quindi un mobile industriale con ante.

 

  1. Inserite gli accessori nel vostro mobile in acciaio

Con un armadio industriale aperto, si ha naturalmente molto spazio per riporre le cose belle, ma si possono anche mettere questi accessori sopra l'armadio. Pensate a una pianta verde o a qualche bel libro. Assicuratevi che gli accessori per la casa non siano tutti della stessa forma e altezza, ma variateli. Ma naturalmente potete anche mettere dei cestini sotto il vostro armadio dall'aspetto industriale per riporre oggetti o altri accessori. Giocate con gli spazi che avete all'interno e intorno al vostro robusto guardaroba.

 

  1. Lavorare con colori e materiali diversi

Se si desidera riempire il mobile industriale in metallo con accessori, è bene lavorare con colori e materiali diversi. Lasciate che i colori degli interni si riflettano nel mobile per dare più unità al soggiorno.

 

Come ordinare i nostri armadi dall'aspetto industriale

Cercate un nuovo armadio a muro in stile industriale? Allora date un'occhiata al nostro webshop. Qui troverete un'ampia gamma di armadi industriali in legno e metallo. Che siate alla ricerca di un mobile industriale per la camera da letto o di un mobile TV industriale, abbiamo un'ampia scelta. Avete trovato un bellissimo armadio a muro industriale nella nostra collezione? Quindi ordinatelo facilmente online. Tutti i nostri armadi in metallo e i mobili in legno sono disponibili nel nostro webshop e vengono consegnati assemblati gratuitamente.

Preferite venire ad ammirare i nostri robusti armadi dal vivo? Certo che si può! Siete invitati a visitare il nostro showroom a Druten o a Wateringen. Basta fissare un appuntamento online in anticipo, in modo che i nostri consulenti possano aiutarvi nella ricerca di un guardaroba robusto.