Ordina ora le tue poltrone in stile country su Station7

Comode sedie di campagna

Le comode sedie country Station7 hanno un eccellente comfort di seduta e si adattano perfettamente allo stile di vita country. Una poltrona country occupa relativamente poco spazio ed è facile da spostare. Inoltre, offre una seduta confortevole. Una poltrona country è ideale anche se avete bisogno di un posto in più per i visitatori o la famiglia. In molte case, una poltrona country è abbinata a un divano country e a un tavolino in legno.

 

Qual è la poltrona più adatta a me?

La scelta di una poltrona country può essere piuttosto difficile, poiché ne esistono di diversi tipi. Quale sia il più adatto dipende dall'uso che si intende fare della sedia. Vi rilasserete con un romanzo o lo metterete al tavolo da pranzo per i lunghi pasti con gli amici o la famiglia? Siete alla ricerca di una poltrona reclinabile con tutti i comfort o di una poltrona su cui potete anche dormire? Esiste una poltrona adatta a tutti questi scopi diversi. Questi sono i tipi più diffusi:

  1. Poltroncine. Queste sedie country sono spesso un po' più piccole e leggere e hanno un aspetto molto piacevole in un interno country. Poiché queste poltrone sono più piccole, possono essere facilmente accostate al tavolo da pranzo. Per i visitatori che passano inaspettatamente.
  2. Sedie a sdraio. Le poltrone lounge non sono solo una questione di comfort, ma anche di design. Queste sedie sono ideali per rilassarsi con un buon libro. Volete aumentare il comfort della vostra poltrona country per rilassarvi di notte? Una poltrona in stile rustico con hocker offre un posto meraviglioso per sedersi e rilassarsi con un buon libro o con la vostra serie preferita.
  3. Reclinabili. Come suggerisce il nome. Questa poltrona è il massimo del relax. Il comfort e il poggiatesta e il poggiapiedi regolabili consentono di distendersi in questa comoda poltrona reclinabile. I pulsanti a sfioramento consentono di regolare facilmente la testa e il poggiapiedi. Questa poltrona regolabile elettricamente assicura anche che i braccioli si muovano con la schiena in posizione costante, in modo da adottare sempre la giusta postura su questa poltrona relax.

 

Una robusta poltrona in pelle o una in morbido velluto?

Una poltrona country in pelle si abbina perfettamente a un interno country. Grazie all'aspetto naturale della pelle, una sedia in cuoio country si abbina bene a materiali naturali come un tavolino in legno. O preferite rivestire la vostra sedia rurale con un morbido tessuto di velluto? Materiali forti e robusti si mescolano a elementi ricchi per creare un look rurale. Tessuti morbidi come il velluto e il jeans sono un must per un look romantico nei vostri interni.

 

Consigli di interior design per l'arredamento di una poltrona in stile country

Avete dei dubbi se scegliere una poltrona in pelle o in tessuto? O non sapete come abbinarlo al vostro divano o ad altri mobili? Presso Station7 è possibile fissare un appuntamento per una consulenza gratuita sugli interni con uno dei nostri home stylist. Potete farlo online o in uno dei nostri negozi di Druten o Wateringen. Siamo felici di aiutarvi!