Ordinate ora i vostri hocker rustici su Station7

Creare uno stile country con un hocker d'atmosfera

Il poggiapiedi country si presenta in molte forme e dimensioni. Quindi avete il tradizionale pouf di campagna E ora anche lo sgabello in forma di hocker. Con l'aumento dei vari stili d'interni, anche i poggiapiedi offrono molte possibilità di scelta. Station7 propone quindi molti tipi di poggiapiedi per lo stile di vita rurale. Lo sgabello country è uno splendido colpo d'occhio per un interno country.

 

Combinare uno sgabello country con altri mobili

I poggiapiedi rurali sono multifunzionali e si inseriscono bene nei vostri interni. Acquistare uno sgabello country significa scegliere per praticità e comodità. Un poggiapiedi country può servire come poggiapiedi accanto al vostro Divano. Lo sgabello può essere utilizzato anche come tavolo. Ad esempio, posizionando un bel vassoio su cui appoggiare le tazze o i bicchieri. In questo modo si garantisce un'ulteriore tavolino da caffè creato con lo sgabello country. Se arrivano visitatori inattesi, l'ideale è uno sgabello da divano. Può essere facilmente utilizzato come posto a sedere aggiuntivo. Gli Hocker sono davvero multifunzionali. Gli Hocker rendono il vostro salotto rapidamente accogliente e caldo. Abbinate lo sgabello country a una bella poltrona in pelle, a un tavolino e a un divano. buona lampada e avete creato un accogliente angolo di lettura.

 

In quali materiali sono disponibili gli sgabelli country?

Nel nostro assortimento troverete l'hocker o poggiapiedi in diversi tipi di materiale. Che scegliate una variante in tessuto o un tipo di pelle abbinata per il vostro divano, da Station7 la troverete. In passato, i pouf erano realizzati in pelle e oggi sono molto popolari anche i pouf e i poggiapiedi in pelle. Anche le hocker country in pelle si adattano perfettamente a un interno country. Non sorprende che i garretti in pelle siano molto popolari, perché la pelle è facile da pulire, dura a lungo e dà una piacevole sensazione di seduta. I calzettoni in tessuto country hanno un aspetto più caldo rispetto a quelli in pelle. I robusti tessuti in velluto o jeans sono disponibili in un'ampia gamma di colori e conferiscono allo sgabello country un aspetto confortevole e accogliente. La scelta del materiale dipende ovviamente dal luogo in cui verrà collocato il pouf o lo sgabello e dall'uso che se ne farà.

In un interno country, non utilizzate troppi colori diversi. Limitatevi a uno o due tipi di colore diversi. Questo crea un'atmosfera tranquilla. Utilizzare preferibilmente solo colori naturali chiari come: beige, grigio, crema e bianco. Oppure scegliete un colore che si faccia notare.

 

Ordinate uno sgabello country a Station7

La nostra collezione di mobili con poggiapiedi country è molto varia. Si può anche scegliere di avere un pouf di un colore diverso o di un tessuto/pelle diverso. Inoltre, acquistando uno sgabello su Station7 si sceglie la qualità. Qualunque sia lo sgabello che preferite, potete ordinarlo facilmente online nel nostro negozio. Volete vedere lo sgabello con i vostri occhi? Questo è possibile, visitate uno dei nostri negozi in Druten o Wateringen. Qui il nostro consulenti d'interni saranno lieti di aiutarvi.