Caldo romantico



Mobili rurali per i vostri interni

L'ispirazione per i mobili country viene dal cottage inglese e dalle case di campagna. Si utilizzano colori neutri con occasionali accenti dorati o ramati. I mobili in stile country non vi stancheranno mai! Questo perché i mobili rurali hanno un design senza tempo e colori chiari. Un robusto tavolo in rovere e splendide sedie da pranzo in velluto conferiscono alsoggiorno un aspetto naturale. Sopra c'è una bella e robusta lampada di campagna. Nel soggiorno, non manca certo un divano lounge in pelle. Scegliete un comodo divano in pelle per trascorrere il tempo con tutta la famiglia. È anche un divano in grado di resistere a un urto o a vestiti infangati.

Questi materiali danno ai vostri mobili un aspetto rurale

I mobili country di Station7 sono sinonimo di mobili eleganti in cui il comfort e il design senza tempo sono componenti molto importanti. Materiali forti e robusti si mescolano a elementi ricchi che creano un aspetto rurale. Tessuti morbidi come il velluto e il jeans sono un must per un look romantico nei vostri interni. Per un risultato ottimale, questi sono mescolati con materiali naturali robusti, come la pelle Vintage Art. Naturalmente, un interno rurale non è completo senza un tavolo in legno. Da vecchie fattorie, fienili e scuole fatiscenti otteniamo le più belle travi antiche che mostrano la loro storia e il loro carattere. Nodi, venature e crepe visibili: questa è la condizione del vecchio rovere unico. I mobili country non devono essere rifiniti alla perfezione, un graffio o un'ammaccatura non sono fuori luogo. È l'arredo ideale per la vita familiare, dove i bambini giocano spesso.






Consulenza online gratuita dove e quando vuoi

Avete una domanda su uno dei prodotti che avete visto? Volete saperne di più su colori, materiali o dimensioni?
Oppure desiderate un consiglio per l'acquisto? Contattateci utilizzando i dettagli riportati di seguito. Saremo lieti di aiutarvi.

 

 
 
 

CONTATTO TELEFONICO

Chiamateci: 0487 72 51 77

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

INTRATTENIMENTO

WhatsApp: 06 36 45 22 87

Direttamente dal tuo telefono cellulare, facile e veloce

 
 
 

CHIACCHIERARE INSIEME

Chatta dal vivo con un consulente

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

CONTATTO VIA POSTA

Posta: info@station7.com (risposta entro 1 giorno lavorativo)

 

Suggerimenti per creare un interno rurale

L'ingrediente di base per gli interni rurali si trova in ogni variante: l'accoglienza.
  1. Per definizione, l'arredamento in stile country significa natura. Quello di cui non si può proprio fare a meno è il legno massiccio. Preferibilmente legno non trattato.
  2. I mobili di campagna devono essere tutt'altro che perfetti.
  3. In un interno country, non usare troppi colori diversi. Attieniti a uno o due tipi di colore diversi. Questo crea un'atmosfera tranquilla. Utilizzare preferibilmente solo colori naturali chiari (beige, grigio, crema e bianco). Le tonalità pastello forniscono accenti di colore. I motivi sono tenuti tranquilli con l'eccezione delle strisce, dei motivi a foglia o dei bei motivi floreali.
  4. I divani possono diventare un vero e proprio eye-catcher dell'interno. Grandi divani con spazio per tutta la famiglia.
  5. Il tavolo da pranzo dovrebbe servire principalmente come tavolo da soggiorno. Con un sacco di sedie e panche intorno, in modo che ci sia sempre abbastanza spazio per chi viene.
  6. Completa il tuo interno rurale con piante, candele profumate e cuscini.

Accendi una bella candela profumata, prendi il tuo libro preferito e sprofonda nella tua comoda poltrona. Con una grande tazza di caffè in mano e una coperta calda, godetevi il vostro libro.



Mobili rustici alla Station7

Non esitate oltre e visitate i nostri negozi (Druten o Wateringen). Saremo lieti di preparare per voi una deliziosa tazza di caffè, in modo che possiate rilassarvi completamente e sperimentare il bellissimo stile come se foste seduti nel vostro salotto di campagna! Oltre ai mobili rurali, date un'occhiata anche ai mobili industriali di Station7!