Divani retrò di Station7 facili da ordinare

Confortevoli divani retrò

Per vivere in modo accogliente e confortevole occorre l'arredamento giusto. I divani retrò sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e questa è una buona cosa. Pochi mobili sono così caratteristici e importanti in casa come il divano. Insieme al tavolino da caffè Questo mobile determina lo stile del soggiorno. Un divano retrò dai colori allegri cattura immediatamente l'attenzione. Da piccoli a grandi, da pelle a tessuto, da nero a rosso, sul nostro sito potete scegliere tra tutti i tipi di divani.

 

Cosa caratterizza un tipico divano retrò?

Il divano dal design retrò ha avuto origine negli anni '50 e '60. Questi divani sono noti per le loro stampe grafiche e l'attenzione ai dettagli. Per questo motivo, si fa largo uso di quadri, strisce e altri motivi grafici. Oltre a questi motivi distinti, nei divani retrò vediamo anche molte tonalità neutre, come i toni pastello, i bianchi e i grigi in combinazione con le sfumature del metallo. Si pensi, ad esempio, alle bellissime basi dei divani in metallo. Infine, si vedono spesso in combinazione con divani dal design retrò, pensili legno di teak e lampade industriali. Volete sapere come potete arredare al meglio il vostro salotto, in modo da creare un bellissimo stile di vita retrò? I nostri interior stylist saranno lieti di aiutarvi in questo senso. Oltre a consigliarvi sui divani retrò e su altri elementi di uno stile abitativo retrò, possono consigliarvi in molti altri settori.

 

Divano retrò in pelle: resistente e senza tempo

Non c'è niente di meglio dell'odore di un divano retrò in vera pelle. La pelle è resistente, senza tempo e diventa sempre più bella con il tempo. I nostri divani retrò in pelle sono disponibili in varie configurazioni. Qualsiasi cosa si adatti ai vostri interni. Da un piccolo divano a 2 posti a un grande divano lounge per 10 persone. Cosa rende un divano in pelle si adatta allo stile retrò? Le linee pulite dei divani, insieme a una scelta di 12 Colori d'arte vintage fanno sì che il divano possa essere collocato in un bell'ambiente retrò, ma anche in un ambiente più moderno. Combinate il divano retrò con la poltrona retrò e il tavolino da caffè in teak per creare una bellissima area salotto anni '50 e '60.

 

Gli accessori retrò completano il look

Un salotto retrò non può fare a meno di qualche bel colpo d'occhio. Pensate al giradischi vintage. Oppure una collezione di vecchi vasi di diverse altezze, colori e materiali. Anche i reperti unici rendono personale il vostro salotto retrò: riempite la parete dell'armadio o di un mobile in vetro con accessori preziosi, souvenir e tesori dei negozi dell'usato.

 

Ordinate il vostro divano retrò facilmente online

Questi divani retrò sono facili da ordinare su station7.it. Il sito e il negozio web sono approvati da Thuiswinkel waarborg. Ciò significa che i divani retrò di Station7 possono essere ordinati online in tutta sicurezza. Venite a dare un'occhiata in uno dei nostri negozi! Si trovano a Druten e a Wateringen. Nei negozi sono esposti tutti i tipi di divani retrò. Ma potete anche visitare i nostri negozi per acquistare una poltrona o un tavolino.