Tavolino dal design retrò

Tavolino dal design retrò

Per quanto ci riguarda, un tavolino retrò è un ''must have'' in ogni interno. Non è necessario scegliere un solo tavolino, ma se ne possono collocare diversi in tutta la casa. In questo modo avrete sempre un posto per la vostra tazza di tè, il libro o il telecomando. Nella nostra collezione di tavolini dal design retrò, siamo certi che troverete qualcosa che vi attira. Date nuova vita a un angolo dimenticato mettendovi sopra un bel tavolino di vetro con un vaso, una pianta o una lampada retrò e subito la vostra casa avrà un aspetto diverso!

Tavolino retrò rotondo

Che differenza c'è se si sceglie un tavolino rotondo o quadrato? I tavolini rotondi creano un effetto giocoso nella stanza. Poiché i tavoli rotondi non hanno spigoli vivi, sono ideali per una famiglia con bambini piccoli e animali domestici. I tavolini quadrati si abbinano bene ai divani lounge e ai divani angolari. Perché il divano e il tavolino retrò si fondono perfettamente l'uno con l'altro.

Collocate il vostro nuovo tavolino o tavolino accanto al divano o alla poltrona, in modo da poter prendere facilmente la vostra tazza di tè o caffè. Quando le palpebre sono pesanti ed è ora di fare un pisolino, potete gettare il giornale sul tavolino retrò, in modo da riprenderlo non appena vi svegliate.


combinazione di tavolini retrò

Come si accosta un tavolino retro per creare un look retro? I tavolini in legno sono dei veri e propri classici che si adattano a quasi tutti i soggiorni retrò. Il legno è robusto e crea un'atmosfera calma e naturale. Pertanto, un tavolino in legno si combina molto bene con altri mobili in uno stile abitativo retrò. Un legno scuro, come un robusto legno di latifoglie o un legno massiccio di acacia, ha un aspetto elegante e può essere abbinato molto bene a un divano in pelle in stile vintage. L'abbinamento di un piano in legno con una base in metallo è di grande tendenza in questo momento.

Tavolino retro multifunzionale

Un tavolino è naturalmente molto utile per appoggiare la tazza di caffè. Ma che dire di un tavolino retrò con uno scomparto per riporre riviste, giornali o un computer portatile? In questo modo, il tavolino si trasforma in un tavolino portaoggetti con un pratico scomparto per tutti gli oggetti che si desidera avere a portata di mano.

Sapevate che potete usare un tavolino retrò anche come comodino? I tavolini retrò si adattano perfettamente al letto. Si può facilmente appoggiare un libro e il telefono. Un piccolo tavolino quadrato si adatta bene al letto.


Acquistare un tavolino retrò?

Non esitate a dare un'occhiata al nostro webshop per lasciarvi ispirare dalla nostra collezione di tavolini retrò. Preferite vedere i tavolini retrò nella vita reale? Venite in uno dei nostri negozi a Druten o Wateringen. Avete ancora dubbi sull'acquisto di un tavolino retrò? I nostri consulenti d'interni saranno lieti di consigliarvi. Noi di Station7 offriamo anche una consulenza online gratuita: dove e quando volete.