Ordinare facilmente mobili retro per esterni da Station7

mobili da giardino retrò

Cercate mobili da giardino dall'atmosfera d'altri tempi con un tocco moderno e industriale? Allora siete nel posto giusto, su Station7. Nella nostra collezione troverete mobili per esterni divertenti e di grande effetto, con un cenno al design del passato. Nell'ambito dei mobili da giardino vintage, ci sono naturalmente molti stili diversi tra cui scegliere. Non esitate a dare un'occhiata al nostro retro collezione di mobili per esterni online per trovare ispirazione.

Mobili da esterno confortevoli

Per la sedia, vorremmo Sedia curva raccomandato. L'aspetto suggestivo è una vera e propria aggiunta al vostro giardino. La sedia da giardino è la perfetta combinazione di moderno e retrò. Grazie al sedile ergonomico, questa sedia offre un elevato livello di comfort. Un ulteriore vantaggio è che la sedia è impilabile, quindi si può riporre facilmente. In breve, la sedia da giardino Curved di Station7 è la sedia pratica ideale con un look retrò.

Preferite una sedia da giardino con una morbida seduta in tessuto per esterni? Allora siete nel posto giusto, su Station7. Il tessuto delle sedie è realizzato con uno speciale tessuto per esterni e presenta una cucitura che allontana l'acqua. Questo la rende una sedia da giardino retrò molto comoda e unica. Un grande vantaggio di queste sedie da giardino è che non è necessario trascinare ogni volta i cuscini dall'interno all'esterno. È possibile lasciare le sedie all'esterno. Queste sedie retrò per esterni sono disponibili con o senza braccioli. In questo modo, la sedia da giardino troverà sempre posto sotto qualsiasi tavolo da esterno.

Il materiale più popolare per i mobili da giardino retrò è il legno, prodotto naturale. Il piano del tavolo da giardino retrò è realizzato in rovere massiccio. rovere massiccioIl piano del tavolo da giardino retrò è realizzato in rovere massiccio, per cui i tavoli sono in grado di resistere alle sollecitazioni. Inoltre, le tavole dei tavoli da esterno sono leggermente distanziate tra loro, per permettere all'acqua di defluire bene. I tavoli sono disponibili in tre misure: 80x80 cm, 140x80 cm e 210x80 cm.

Il giardino come estensione del soggiorno

Come si fa a rendere il giardino un'estensione del proprio salotto retrò?

Non considerate il giardino come un luogo separato dalla casa, dal soggiorno e dagli interni, ma piuttosto come una sua estensione. Questo renderà il giardino molto più piacevole. Lasciate che il mobili retrò il vostro salotto in giardino. A tal fine è possibile utilizzare lo stesso stile e gli stessi colori. Ad esempio, utilizzate cuscini da giardino dello stesso colore di quelli del soggiorno. Portate anche gli accessori all'esterno. Ad esempio, si può appendere una bella ghirlanda di luci sotto una tettoia. In questo modo, anche al buio, il suo aspetto sarà incredibilmente accogliente.

Acquistate con facilità i mobili retrò per esterni di station7

Su Station7 potete acquistare i più bei mobili retrò per esterni. Retro significa un prodotto nuovo in una vecchia giacca. Alcune sedie da giardino della nostra collezione hanno un aspetto antico.

Provate tutti i mobili retrò per esterni nei negozi e lasciatevi sorprendere dal loro comfort. I nostri consulenti esperti e specializzati sono sempre pronti a fornirvi una consulenza adeguata. Ogni stagione, una visita al nostro negozi è una fonte di ispirazione. Se avete domande specifiche su determinati prodotti, potete sempre contattarci.