Ordinare facilmente panche da pranzo retrò da Station7

Panca da pranzo retrò

Cosa significa panca da pranzo retrò? Retro è nuovo ed è stato prodotto dagli anni '60 a oggi. Cosa caratterizza uno stile di vita retrò?

  • Legno lavorato al minimo per lasciare visibili le venature;
  • Motivi di grande effetto su carta da parati, vasi e recipienti;
  • Forme geometriche e forme rotonde;
  • Arancio, cognac e verde oliva, ma anche giallo grigiastro e grigio piombo, colori pastello e autentiche sfumature di blu.

I divani da pranzo retrò hanno di solito un aspetto allegro e vivace, con colori vivaci, belle curve e, soprattutto, sono un richiamo per gli occhi. Pensate ai tessuti, alle pelli e alle texture che erano ampiamente utilizzati negli anni '60 e '70. Uno dei modi più semplici per dare al divano della sala da pranzo un aspetto retrò è quello di scegliere un divano da sala da pranzo nei colori dell'arte vintage . Pensate a un divano da pranzo in cognac, verde oliva o blu autentico.

Vantaggi di una zona pranzo con divano

Volete decorare la vostra zona pranzo in modo piacevole con mobili un po' diversi dal solito? Allora una panca per sala da pranzo fa al caso vostro. Il vantaggio di questa panca da pranzo retrò è che occupa poco spazio e ha un aspetto molto accogliente. Naturalmente, il divano da pranzo retrò può essere abbinato al tavolo e alle sedie da pranzo. Ma sapevate che è anche il mobile perfetto per arredare un angolo lettura. Un'altra possibilità è quella di utilizzare la panca da pranzo come panca da ingresso. Una panca da ingresso non è solo d'atmosfera, ma anche molto comoda come seduta per appoggiare le scarpe.

La nostra gamma di panche per sala da pranzo retrò:

  • Abbiamo panche per sala da pranzo retrò in tutti i tipi di design, dalla pelle al tessuto. I divani in pelle hanno un aspetto robusto e si abbinano bene a un arredamento retrò. Volete che i vostri interni siano più morbidi? Allora il tessuto di velluto (chiamato anche velluto) è una buona scelta. Questo materiale è versatile e si abbina molto bene a un look retrò.
  • Preferite scegliere una panca da pranzo con o senza schienale? Il vantaggio di una panca da cucina retrò senza schienale è che si può spostare facilmente e persino far scorrere sotto il tavolo. Ideale per case un po' più piccole. La panca da pranzo retrò con schienale ha il vantaggio di offrire un maggiore comfort di seduta.

È possibile anche una panca da pranzo ad angolo

Oltre alle panche da pranzo a due e tre posti, abbiamo anche panche da pranzo ad angolo. Può sembrare un po' folle, ma una panca da pranzo ad angolo è perfetta se abbinata a un tavolo rotondo scuro. Naturalmente, una panca da pranzo angolare retrò si abbina bene anche a un tavolo rettangolare in rovere antico.

Acquista la panca per tavolo da pranzo da Station7

Vi siete innamorati delle panche per sala da pranzo retrò di Station7? È sufficiente ordinarli tramite il webshop. Volete prima dare un'occhiata più da vicino alla nostra collezione di panche per sala da pranzo retrò? Allora fate un salto in uno dei negozi Station7 a Druten o Wateringen.