Set da pranzo retrò di Station7 da ordinare facilmente online

Set da pranzo retrò

Per molti versi, il tempo che trascorriamo nella zona pranzo è il momento più importante della giornata. È qui che ci sistemiamo dopo una lunga giornata per rilassarci e gustare un buon pasto. È importante che il set da pranzo si abbini all'arredamento retrò. Ma prima di tutto, iltavolo, le sedie e le panche da pranzo devono essere belli e comodi. Su Station7 abbiamo una bella gamma di set da sala da pranzo retrò. Questi set per la sala da pranzo sono stati realizzati dai nostri interior stylist in base allo stile abitativo e alle tendenze. La maggior parte dei set per sala da pranzo è composta da un tavolo con quattro o sei sedie. Abbiamo anche creato dei set per la sala da pranzo con un tavolo, tre sedie e una panca. Siete ancora soddisfatti del tavolo, delle sedie o delle panche della sala da pranzo che avete già? Allora potete anche acquistare separatamente il tavolo, le sedie o la panca per la sala da pranzo.



Zona pranzo allestita da uno stylist

Con un set da sala da pranzo retrò, non dovrete preoccuparvi che i mobili non si adattino bene tra loro. Gli interior stylist di Station7 hanno selezionato con cura tavoli da pranzo con sedie per ogni budget e stile abitativo. Ma cosa è tipico di uno stile abitativo retrò? Lo stile abitativo retrò è associato a bellissimi disegni grafici, mobili in legno, forme rotonde e colori vintage. I colori sono molto importanti per una zona pranzo retrò perché creano l'atmosfera. Per dare un tocco di classe, è anche possibile combinare diversi colori di Vintage Art nel set da pranzo. Non siete delle star nel decorare la vostra casa? Nessun problema! Allora i set per sala da pranzo sono la soluzione che fa per voi. Dovete solo vedere se vi piace l'insieme e noi avremo fatto il resto per voi.



Set da pranzo con panca

Sicuramente il set da sala da pranzo più scelto è il tavolo da pranzo con quattro o sei sedie. Station7 ha realizzato anche diversi set per la sala da pranzo, combinando in modo piacevole la panca da pranzo retrò con le sedie abbinate. Il vantaggio di un set da pranzo con una panca da pranzo retrò è che occupa meno spazio delle sedie da pranzo. Non sorprende quindi che le panche da pranzo siano spesso utilizzate nelle stanze più piccole. Avete un po' di spazio in più nella vostra sala da pranzo retrò? È inoltre molto interessante dare alla panca della sala da pranzo un posto di rilievo in casa. Posizionare il banco sul lato visibile del tavolo. In questo modo, si gioca con l'allestimento tradizionale della tavola e si fa risaltare ancora di più questo pezzo forte.



Set da pranzo retrò online

È disponibile un'ampia gamma di set da pranzo retrò da ordinare online tramite il nostro webshop. Siete curiosi di conoscere il set da pranzo retrò e volete sapere come siedono le sedie vintage art in pelle e la panca da sala da pranzo? Visitate poi uno dei nostri negozi a Druten (Gelderland) o Wateringen (Zuid-Holland). Non avete ancora deciso? I nostri consulenti interni sono sempre a vostra disposizione. Per fornirvi una consulenza di interior design. Offriamo anche un'ampia consulenza sugli interni. Combineremo i vostri desideri in materia di interni con le ultime tendenze e, naturalmente, con le possibilità offerte dalla vostra casa per creare un insieme perfetto e bello. Scoprite tutte le possibilità sul sito