Poltrona retrò

Il design retrò e lo stile vintage stanno diventando sempre più popolari. Le sedie retrò sono disponibili in molte varianti. Il vecchio design classico è tornato di moda e dimostra quanto sia intramontabile lo stile retrò. I modelli nostalgici si distinguono non solo per l'estetica, ma anche per il comfort di seduta. Scoprite quale sedia retrò fa per voi e le possibilità di questi classici.

 

Poltrona retrò in pelle

Le classiche poltrone in pelle marrone in stile retrò degli anni '50 e '60 decorano gli interni moderni altrettanto bene dei mobili imbottiti rosso vivo o dei motivi colorati degli anni '70 e '80. Siete alla ricerca di una poltrona retrò in pelle o di un'accogliente poltrona in velluto? Station7 le ha entrambe. La maggior parte delle nostre sedie vintage sono disponibili come poltroncine in pelle e in tessuto.

 

Scegliere una poltrona vintage

Per ogni tipo di interno è possibile trovare una sedia retrò che si abbina perfettamente.

  • - Scegliere il materiale?

Abbiamo diversi tipi di pelle. Ad esempio, una caratteristica poltrona vintage in Vintage Art (pelle lucidata a mano) o una poltrona ecologica in eco pelle bull. Le nostre poltrone in tessuto sono disponibili in diverse varianti. Un'opzione molto popolare, che si adatta bene allo stile retrò, è il modello velluto poltrona o poltrona in velluto, realizzata in un tessuto morbido dall'aspetto lussuoso.

  • - Preferite una stampa unica?

Tutte le eleganti sedie retrò hanno varie opzioni e alcune possono essere fornite con una stampa unica. Pensate a una stampa pantera o a un motivo floreale. In breve, un vero e proprio colpo d'occhio per il salotto o la zona living.

  • - Scegliere il tipo?

La scelta di una sedia retrò può essere piuttosto difficile, perché ne esistono di diversi tipi. Quale sia il più adatto dipende dall'uso che si intende fare della sedia. Vi rilasserete con un romanzo o lo metterete al tavolo da pranzo per i lunghi pasti con gli amici o la famiglia? Siete alla ricerca di un reclinabile Siete alla ricerca di una sedia con tutti i comfort o di una sedia su cui potete anche dormire?

Trova difficile scegliere? Allora contattate i nostri home stylist. Saranno lieti di fornirvi ulteriori consigli, in modo che possiate scegliere facilmente quando acquistate la vostra sedia retrò.

 

Poltrone retrò con poggiapiedi

Per godere appieno della poltrona retrò, è possibile acquistare una poltrona retrò con poggiapiedi. La combinazione di poltrona e poggiapiedi è ideale sia per le zone giorno più ampie che per le aree salotto più piccole. Ad esempio, uno sgabello retrò può fungere da poggiapiedi accanto alla poltrona retrò. Lo sgabello può essere utilizzato anche come tavolo.

 

Acquistare una poltrona in stile retrò

È sempre bello sapere se una sedia retrò di Station7 offre un comfort sufficiente. Ecco perché potete venire a provare la sedia retrò in uno dei nostri negozi di Druten o Wateringen. Lì potrete ammirare le bellissime sedie retrò dal vivo e dare un'occhiata alle altre nostre sedie vintage Date un'occhiata anche alle altre collezioni. Le sedie retrò sono disponibili anche nei colori cognac e verde.