Hocker retro

Hocker retro

Gli sgabelli retrò di Station7 sono eleganti e disponibili in vari design e colori. Il nome dice tutto: il pouf ha un aspetto retrò grazie al vecchio metodo tradizionale che utilizziamo per colorare il pouf. Questi pouf non solo hanno un bel carattere, ma sono anche molto comodi. Dopo una lunga giornata, rilassatevi sullo sgabello retrò in combinazione con una poltrona o un divano retrò.

Panca con poggiapiedi in aggiunta

Un poggiapiedi è un'ottima aggiunta al vostro Divano o poltrona. Adorabile con i piedi in alto dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. O semplicemente per rilassarsi con un libro. Un poggiapiedi in pelle è bellissimo in salotto, ma che dire di un poggiapiedi in camera da letto? Naturalmente, anche questo poggiapiedi con sedia farà la sua figura. In questo modo si crea un angolo accogliente in camera da letto, dove riporre i vestiti o leggere un libro la sera.

Gli hocker retrò di Station7 spesso si abbinano perfettamente a divani e poltrone della stessa serie (Fokker, Lina, Lockheed, Antonov, ecc.). I ganci retrò sono disponibili in diversi colori e materiali, ad esempio un gancio in tessuto di velluto, un gancio in pelle riciclata (eco-pelle) o un gancio in pelle lucidato a mano per un vero look vintage. Difficile scegliere? Allora chiedete consiglio ai nostri consulenti d'arredo. Possono dirvi tutto sulle varie combinazioni possibili per il vostro poggiapiedi e divano retrò.


Lo sgabello retrò è multifunzionale

Gli hocker retrò sono multifunzionali. Sono ideali per mettere i piedi in spalla dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, è possibile farli scorrere per ottenere posti a sedere supplementari in caso di visite inaspettate. Con un bel vassoio sul montante, si trasforma facilmente in un tavolino da caffè o in un tavolino laterale. Un poggiapiedi retrò può quindi essere utilizzato per qualsiasi cosa.

sgabello retrò in combinazione con lo stile di vita industriale

L'hocker retro è facile da abbinare ad altri stili abitativi. Un abbinamento noto e molto popolare è quello con i mobili industriali. In questo caso alternate i pezzi vintage con mobili moderni. Introducendo il retrò in modo modesto e collocando solo pochi pezzi retrò nel soggiorno (si pensi a uno sgabello in combinazione con una poltrona), l'attenzione andrà più rapidamente a questi pezzi unici. Cercate di trovare l'equilibrio perfetto con i mobili retrò e gli oggetti industriali! Anche se la vostra stanza ha già un aspetto industriale, potete darle calore e carattere collocandovi uno sgabello retrò.

sgabello retrò di Station7

Potete ordinare subito lo sgabello o il pouf dei vostri sogni nel webshop. Volete vedere con i vostri occhi la nostra gamma di poggiapiedi retrò e lasciarvi ispirare? Venite a visitare uno dei nostri negozi per provare lo sgabello e ricevere una consulenza personale gratuita da uno dei nostri stilisti.