Armadi retrò di Station7 ordinabili facilmente

Armadi retrò

Siete alla ricerca di un mobile unico e autentico per riporre le vostre cose? Con un mobile retrò si ottiene un elemento d'arredo unico e multifunzionale per la propria casa. Su Station7 troverete una collezione di mobili retrò, tra cui vetrine, credenze e mobili TV. Le belle tonalità calde del teak, del legno duro e dell'acacia conferiscono agli armadietti un aspetto retrò. I mobili retrò si abbinano bene anche alle robuste sedie in pelle e ai tavoli in legno di Station7.

 

Armadi vintage in un interno retrò

Quando si parla di mobili vintage, l'armadio retrò è uno dei nostri preferiti. I nostri armadi retrò sono disponibili in molte forme e dimensioni. Dal look robusto a quello ornato, dal legno chiaro a quello scuro: in ogni caso, potete trovare un mobile adatto alle vostre esigenze. Come posizionare al meglio un mobile retrò? Utilizzatelo come mobile per la TV, ad esempio. Oppure, per abbellire questa stanza della vostra casa, posizionatelo in camera da letto come spazio di archiviazione aggiuntivo.

 

Come completare i vostri interni retrò?

Gli accessori sono il modo perfetto per completare i vostri interni retrò. Anche gli accessori vintage non mancano! Potete esporre vecchi apparecchi come accessori: pensate a vecchie macchine fotografiche analogiche, a una vecchia radio o a una macchina da scrivere d'epoca. Poi mettete in bella mostra questi accessori in una vetrinetta o su una credenza. Ma anche vasi, fioriere e orologi vintage sono molto apprezzati: aggiungono davvero qualcosa di speciale ai vostri interni.

 

Credenza vintage

La credenza può essere utilizzata come elemento d'arredo, ma anche come pratico contenitore, mobile per la TV o per collocare accessori decorativi. Station7 offre quindi un'ampia gamma di credenze retrò. Il design di una credenza retrò è spesso semplice, ma realizzato con una bella impiallacciatura di legno. Questa combinazione unica crea un fantastico look retrò.

Sfogliate subito la nostra ampia gamma di credenze.

 

Mobili TV retrò

Un mobile TV aggiunge un'atmosfera straordinaria a qualsiasi stanza della casa. Il mobile TV retrò è rifinito in metallo verniciato a polvere nero opaco. Il cassetto in legno massiccio e le gambe affusolate in legno gli conferiscono un carattere vissuto, resistente e d'atmosfera. Caratteristiche davvero tipiche di un mobile TV retrò. I grandi vantaggi di un mobile TV con cassetti sono: i cavi sono nascosti in modo ordinato, le apparecchiature non si impolverano rapidamente e si ottiene subito un aspetto ordinato.

 

Acquistare armadi retrò?

Avete trovato il giusto guardaroba retrò? Ordinatelo facilmente tramite il nostro webshop. Station7 è affiliata e riconosciuta dalla Central Consumer Trade Association (CBW). Questo vi dà molte garanzie in più. Innanzitutto, l'ampia garanzia interna del prodotto soddisfa le severe condizioni del CBW. Preferite vedere i nostri prodotti di persona? Siete invitati a visitare i nostri negozi di Wateringen o Druten (vicino al confine tedesco) per provare i nostri mobili. Se avete domande specifiche su un guardaroba retrò, potete naturalmente contattarci anche per telefono o per e-mail.