Lampade retrò negli interni

Lampade retrò negli interni

Se siete alla ricerca di un'illuminazione vintage o retrò, Station7 è il posto giusto. Lampade da terra retrò, lampade a sospensione, lampade a sfera retrò e lampade da terra retrò. lampade da tavolo e tutte le altre lampade d'epoca che abbiamo da offrire, basta vederle online o in uno dei nostri negozi. Con la nostra ampia selezione di lampade retrò, vi offriamo la possibilità di dare alle vostre stanze una sensazione accogliente e familiare. Trasformate il vostro salotto in un paradiso anni '70 con una lampada da terra vintage o una lampada retrò a parete, oppure immaginatevi in una cucina degli anni '80 con una lampada a sospensione retrò sopra il tavolo da pranzo.

 

Portate il passato in casa vostra con una lampada retrò

Tornare indietro nel tempo con l'illuminazione retrò. Lo stile retrò è uno stile che vediamo sempre più spesso negli interni. Le lampade retrò sono lampade nuove e contemporanee che si basano su stili precedenti. L'illuminazione vintage non può essere confinata a un periodo specifico. Le lampade retrò possono infatti essere basate su lampade degli anni '70, ad esempio, ma è anche possibile imbattersi in una lampada retrò che si basa sull'illuminazione degli anni '80.

 

Combinazione di lampade retrò

L'aspetto positivo delle lampade retrò è che possono essere combinate bene con gli interni contemporanei. Potete quindi optare per un interno interamente retrò, ma anche alcune lampade retrò come richiamo visivo in un interno moderno o industriale sono molto divertenti!

 

Modelli di retroilluminazione

Le lampade retrò sono disponibili in tutte le forme e dimensioni:

- Una delle tendenze del momento? Lampade a sospensione retrò che si fanno notare. Che tipo di lampade significa? Sono lampade a sospensione con un design particolare che cattura l'attenzione.

- Grazie alle loro dimensioni relativamente grandi, le lampade da terra lampade standard Occupano un posto di rilievo nei vostri interni. Le lampade da terra non servono solo come fonte di luce, ma anche come accessorio per la casa.

- Il design delle lampade da tavolo retrò è riconoscibile dal paralume di forma rotonda. Le forme rotonde erano popolari negli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta. Se gli interni sono molto austeri e con molte linee rette, è possibile acquistare alcuni oggetti di forma rotonda.

- Le lampade a sfera retrò sono lampade con spesso diverse sfere. Pensate ad esempio a una bella e spaziosa lampada da soffitto o a una lampada a sospensione con diverse sfere attaccate. La maggior parte delle lampade a sfera del nostro assortimento sono lampade da soffitto, ma abbiamo anche lampade da terra con sfere nel nostro assortimento.

 

Acquistare una lampada retrò

Trovare lampade vintage che si adattino ai vostri interni non è facile. Siamo felici di aiutarvi a fare la scelta giusta quando si tratta della lampada retrò perfetta! Sentitevi liberi di contatto i nostri interior stylist tramite la funzione chat, per telefono o per e-mail e risponderemo a tutte le vostre domande. Con la nostra funzione di live chat potete contattare direttamente uno dei nostri stilisti e ottenere risposte a tutte le vostre domande sulla nostra illuminazione retrò. Oppure venite a trovarci in uno dei nostri negozi a Druten o Wateringen. negozi Stazione7 a Druten o Wateringen. Con Station7 troverete sicuramente la vostra lampada retrò preferita!