Vintage



Indietro nel tempo con i mobili vintage

Crediamo che i vecchi stili e mestieri meritino una nuova storia. Station7 crede nel potere degli elementi retrò. Vogliamo dimostrare che i mobili retrò danno carattere a un interno. Con i nostri mobili retrò vi mostriamo che una casa ottiene un pezzo di autenticità e un aspetto unico. Per mobili retrò, intendiamo prodotti nuovi in una vecchia giacca. Spesso ispirato agli anni '60 e '70.


Mobili retrò nel tuo interno

L'arredamento retrò è caldo e totalmente tornato! Prendiamo ad esempio le nostre sedie retrò. Le gambe sottili che sono così tipiche dello stile di vita retrò degli anni 60, si trovano spesso anche negli interni moderni retrò. Questo design fa sembrare i mobili retrò meno goffi e crea un interno aperto e trasparente.


Con schienale o senza: tutti gli sgabelli da bar retrò sono un must-have per ogni amante del retrò. Scegli tra grandi colori e modelli. Diversi sgabelli da bar colorati creano un colorato effetto old school anni '50 e '60.







Consulenza online gratuita dove e quando vuoi

Avete una domanda su uno dei prodotti che avete visto? Volete saperne di più su colori, materiali o dimensioni?
Oppure desiderate un consiglio per l'acquisto? Contattateci utilizzando i dettagli riportati di seguito. Saremo lieti di aiutarvi.

 

 
 
 

CONTATTO TELEFONICO

Chiamateci: 0487 72 51 77

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

INTRATTENIMENTO

WhatsApp: 06 36 45 22 87

Direttamente dal tuo telefono cellulare, facile e veloce

 
 
 

CHIACCHIERARE INSIEME

Chatta dal vivo con un consulente

Da lunedì a domenica(Orari di apertura)

 
 
 

CONTATTO VIA POSTA

Posta: info@station7.com (risposta entro 1 giorno lavorativo)

 

Niente è più anni '50 delle panche da pranzo retrò. Soprattutto se si sceglie un divano da pranzo di Vintage Art. A Vintage Art, ogni pezzo di arredamento retrò è realizzato a mano nei Paesi Bassi. Di conseguenza, nessun divano Vintage Art è uguale all'altro e ogni mobile ha il suo carattere unico. O stai cercando un tavolo retrò robusto e resistente? Da vecchi fienili e scuole otteniamo le più belle travi di quercia antiche che mostrano la loro storia e il loro carattere. Nodi visibili, venature e crepe rendono questi tavoli veramente autentici. Altri mobili, come mobili TV, credenze e tavolini sono anche ampiamente disponibili alla Station7 in stile retrò. Caratteristica di questi mobili retrò è l'uso del legno duro, che di solito ha un colore piuttosto scuro e caldo.


Mobili retrò in tutti i colori dell'arcobaleno

I mobili retrò hanno uno dei colori e dei modelli più sorprendenti e caratteristici. I colori che vediamo spesso nei mobili retrò sono: giallo (ocra), verde, blu, rosso e marrone. Questi colori danno calore e creano un'atmosfera accogliente in casa. Un interno retrò non può essere catturato da un solo colore. Abbinate sedie di colori diversi intorno al tavolo. Non è necessario attenersi a uno o due colori d'accento, basta combinarli. A patto che la base sia silenziosa. Ancora problemi? Il nostro stilisti d'interni vi aiuteranno ad arredare la vostra casa.


Materiali in stile retrò

I materiali tipici dello stile retrò sono quelli naturali, come la pelle e il legno. Il teak invecchiato è ancora oggi un materiale molto popolare. Scoprite i nostri tavolini in teak. Al posto della normale pelle di mucca, utilizziamo la pelle di bufalo. Il bufalo ha una pelle più robusta e vissuta rispetto alla mucca "liscia". Questo gli conferisce Arte vintage il carattere che molti salotti retrò richiedono.


Scopri i nostri mobili retrò nei nostri negozi

Preferite vedere i mobili retrò dal vivo? Visitate i nostri negozi di Wateringen o Druten. Oppure date un'occhiata al nostro negozio online. Il caffè o il tè sono sempre pronti per voi. Per domande potete sempre contattare i nostri interior stylist.