Le sedie retrò di Station7 sono facili da ordinare

Sedie da pranzo retrò

Una sedia retrò è un'aggiunta molto bella a qualsiasi sala da pranzo, soggiorno o manicomio. Sia che abbiate un arredamento retrò o moderno. Con una sedia o una poltrona da pranzo retrò si dà all'ambiente un'idea di anni '50. poltrona Le sedie vintage di Station7 sono perfettamente a loro agio, grazie ai loro elementi metallici e agli speciali colori Vintage Art. Le sedie retrò degli anni Cinquanta offrono un meraviglioso comfort di seduta e sono disponibili in molti colori, in modo che possiate essere certi che la sedia si abbini ai vostri interni.

 

Sedie per sala da pranzo materiali vintage

Se siete alla ricerca di sedie da pranzo retrò, troverete sicuramente qualcosa di vostro gusto nell'assortimento di Station7! Abbiamo diverse sedie da pranzo perfette per un arredamento retrò, sia in pelle che in tessuto. Con un gran numero di modelli, è possibile scegliere anche tra diverse opzioni, come cornici e cuciture. Prendiamo ad esempio il modello Sabina, un bestseller tra le sedie da pranzo, disponibile in 20 varianti. Arte vintage colori. Non esistono due sedie Station7 Vintage Art uguali e ogni pezzo di arredamento in pelle di bufalo ha un proprio look vintage. Questo conferisce a ciascun prodotto la propria identità. Potete anche scegliere un modello moderno in un colore retrò. In questo modo, potrete creare una sedia da pranzo retrò unica nel suo genere. Oltre ai colori della pelle Vintage Art, è possibile optare per il tessuto di velluto. Un grande vantaggio del tessuto di velluto è la sua facilità d'uso. In effetti, il tessuto di velluto non richiede alcuna manutenzione. Trovate che assemblare la vostra sedia da pranzo unica sia un po' difficile? I nostri interior stylist saranno lieti di aiutarvi, sia online che in uno dei nostri negozi.

 

Sedie retrò e altro ....

Naturalmente le sedie retrò devono essere posizionate su un bel tavolo. A tavolo da pranzo rotondo è perfetto per una zona pranzo retrò. Preferite un tavolo rettangolare? Allora sceglietene uno in rovere vecchio per creare uno stile retrò. Posizionatevi sopra un cactus o una succulenta e avrete creato un look retrò. Nel nostro negozio troverete sedie da pranzo retrò e molto altro ancora per completare i vostri interni. Avete visto anche la nostra collezione vintage nel negozio? In tutto il negozio troverete molte sedie vintage, ma anche altre sedie come quelle moderne o country e le poltrone. Passate a trovarci e componete voi stessi il vostro nuovo salotto o la vostra sala da pranzo. Naturalmente il personale sarà lieto di aiutarvi in questo senso.

 

Ordine di sedie da pranzo retrò

Visualizza la gamma completa di sedie da pranzo vintage o sedie da pranzo rétro su Station7. Che si tratti di una sedia in pelle o di una sedia retrò in velluto. Lo troverete alla Stazione7. La sedia da pranzo vintage può essere abbinata a qualsiasi stile abitativo (industriale, retrò, rurale o moderno). Non esitate a visitare uno dei nostri negozi a Druten o Wateringen. Preferite scegliere un nuovo interno dalla vostra sedia (vintage)? Il nostro negozio è affiliato a Thuiswinkel waarborg, quindi potete essere certi di poter ordinare qui le vostre nuove sedie in tutta sicurezza.