Tavoli robusti per interni industriali

Un robusto tavolo in legno è l'elemento che attira l'attenzione nella stanza. Può trattarsi di un tavolo da pranzo, ma anche di un tavolino da caffè accanto al divano, di un tavolino da bar nella stanza degli ospiti o di un tavolino da salotto. tavolino da un poltrona. L'aspetto robusto di un tavolo in legno può essere creato da vari elementi. Si pensi, ad esempio, al legno vecchio non trattato abbinato a una base metallica. Un tavolo robusto non deve essere sempre in legno massiccio: anche lo spessore del piano determina l'aspetto di un tavolo robusto in legno. Un robusto tavolo da pranzo di Station7 è completamente personalizzabile. Dal colore della tinta, alla cornice, alle dimensioni, nulla è troppo folle. Sia che vogliate un tavolino da caffè con gamba ad A nel colore grigio, sia che vogliate un tavolo da pranzo di 3 metri con gamba ad X in un lavaggio industriale. Tutto questo è possibile alla Station7.

 

Tavolo robusto in rovere

Nodi, venature e crepe visibili nel piano del tavolo in rovere vecchio sono perfetti per un look robusto. Più la finitura del piano del tavolo è grossolana, più la zona pranzo diventa robusta e resistente. Ad esempio, alcuni robusti Tavolini da caffè hanno un piano realizzato con legno di scarto o con la sezione trasversale di un tronco d'albero. Questo look robusto si adatta perfettamente a un interno industriale e resistente. Siete alla ricerca di un tavolo modesto? Allora un modello in rovere lavorato è una buona scelta. Questi tipi di tavoli lavorati sono solitamente trattati con una vernice lucida, per un aspetto ancora più lussuoso. Un tavolo in legno richiede una certa manutenzione e una temperatura di circa 20 gradi è la migliore per i mobili.

 

Come si combina un tavolo con un look robusto?

In una stanza di grandi dimensioni, i mobili di grandi dimensioni sono spesso i più adatti. Mettete un grande tavolo di legno, e naturalmente ci vogliono sedie altrettanto imponenti. Robusto color cognac sedie in pelle sono un esempio perfetto. Spiccano, ma non distolgono l'attenzione dal tavolo. Grande! Il blu è il colore preferito da molti in fatto di interni. L'aspetto negativo di questo colore, tuttavia, è che può far sembrare rapidamente una stanza fredda e gelida. Qualcosa che ovviamente non volete quando si tratta della vostra sala da pranzo. Con sedie in velluto Ho trovato un buon equilibrio tra freddo e caldo. A prima vista, il colore sembra un po' freddo, ma il tessuto morbido delle sedie compensa ampiamente questa mancanza. Inoltre, i colori caldi degli accessori e del legno conferiscono ulteriore calore e un equilibrio perfetto.

 

Acquistate semplicemente il vostro tavolo robusto perfetto su Station7

Avete trovato il tavolo robusto perfetto da Station7? Quindi è sufficiente ordinarlo online tramite il nostro sito web. Preferite vederla prima dal vivo? Oppure volete un consiglio dai nostri consulenti d'arredo? Non esitate a passare a trovarci per un buon caffè e un consiglio nei nostri negozi. Volete essere sicuri che un consulente sia pronto per voi? È sufficiente fissare un appuntamento tramite la pagina degli appuntamenti.